23 ottobre 2012

OctoberScrap + 42/52

Ciao ecco un piccolo resoconto del week end... con la foto della settimana...

(premessa: ho fatto poche foto... e voi mi direte.. che novità!!! sei proprio stordita!!) 

Il nostro week end è incominciato venerdì mattina... con l'arrivo della Lory... finalmente qui con noi!! LOL!! Siamo andata a prenderla all'aeroporto e poi via in una tavernetta tipica ligure.. dove le abbiamo fatto assaggiare un sacco di cose buone e tipiche!! ed il pomeriggio l'abbiamo passato in giro x Albenga a fare foto... !!!
  
 ed ecco che arriva il sabato mattina.... abbiamo incominciato alla GRANDE!!! colazione da ELLIE!! che bontà!! dove abbiamo avuto anche una sorpresa... abbiamo incontrato Lisa!!! con tante novità (ma che questa è un'altra storia ;))

 dovevo scegliere una foto x la settimana... ma in realtà tutte questa potevano andare bene!!!
 
e finalmente dopo una super colazione arriviamo all'atteso evento!! posto davvero incantevole!! aggiungiamo che la giornata era spettacolare e calda!! la sala era super colorata bella e a bordo piscina!!! ora vi lascio una carrellata di qualche fotina...

qui notiamo la mia faccia buffa e sorpresa!! c'erano tanti premi ad estrazione x tutte!! io devo dire che non sono stata tanto fortunata.. ho ricevuto un pacco di stamperia (che ha fatto un sacco di cose belle ultimamente) ma nel mio pacco emm... diciamo che non c'erano le cosine nuove era la vecchia collezione, cmq l'importante è partecipare!!! LOL
 qui tutte al lavoro durante il crop serale.... si si io in realtà non ho fatto molto.. diciamo pure niente!! un pò perchè non avevo la foto (perchè sono pigra e non me la sono portata) e un pò perchè sono anarchica e un pò perchè ero cotta!! anche se avrei continuato a "ciarlare" tutta la notte.. cosa che abbiamo poi fatto in camera con la combricola!!! ^_^
il week end continua...la domenica... si timbra....
 si lavora come delle piccole apette!! siamo state bravissime siamo riuscite quasi a finire tutti i due i progetti!! cosa che non era quasi mai capitata! siamo proprio delle secchione!! ahahahaha!!!
 e qualche foto di gruppo...

come si dice tutte le cose belle devono finire!! uffi!! è stato proprio un bel week end.. ci voleva proprio! GRAZIE!!

by paLLina

2 commenti:

Claudia ha detto...

peccato che non ci sia potuta essere! ho visto Paola all'inaugurazione del locale di Ellie, ma Sonia e Tiziana non le incontro da tantissimo :(
vi abbraccio tutte!

kushi ha detto...

E' stato bellissimo rivederviiii!!!