10 ottobre 2012

PHOTO BOOTH IDEAS

Ciao!! avete una polaroid.. perchè non organizzate per i vostri amici e parenti un PHOTO BOOTH...
basta davvero poco!!

Per chi non lo sa, che cos'è un  PHOTO BOOTH... La parola photo booth viene originariamente usata per indicare macchina dove farsi delle fotografie istantanee (le fototessere). E' una moda che arriva dagli Stati Uniti ed è un idea per far divertire e partecipare gli invitati durante una festa (matrimoni, battesimi, compleanni...). E' un "set fotografico" allestito in modo simpatico, dove posizionare vecchie cornici vuote, lavagnette e/o travestimenti improvvisati per realizzare scatti insoliti di amici e parenti presenti all'evento.

Casa vi serve per farne uno semplice semplice: ovvimente una polaroid (o anche una stampantina selphy collegata ad una macchina fotografica digitale), un foglio con le istruzione di come fare, qualche gadget, un piccolo e semplice album dove riporre le foto con qualche dedica ed il gioco è fatto!!!

ecco la mia versione per il matrimonio di una cugina di una amica...


L'album vi ricorda qualcosa... ho preso spunto da un vecchio progetto di Emily F. realizza al PACS (ora non ricordo se era 2008 o 2009..) semplice piccolo e facile da fare!!
Se andate qui trovate il  PHOTO BOOTH che avevamo organizzato x il matrimonio di Titty&Luca.

by paLLina

1 commento:

La papera felice ha detto...

assolutamente fantastico!
a presto
Angela