10 novembre 2012

Hobby Show Milano

Buana Sera!! oggi sono stata in un bel posto...

 

è stata una cosa fuori programma, perchè non ricorda + che questo week end ci fosse la fiera, e visto che sono rimasta a Pavia come potevo non andare...!?! 
e la cosa + bella della giornata è stata che non ostante la pioggia non ho preso una goccia d'acqua!! dal parcheggio coperto di famagosta ho preso la metro che mi ha portata direttamente in fiera dove tutto era coperto una una super struttura...
 

e dopo un comodo e asciutto viaggio una super mega colazione da California Bakery!!! WOOOOW!! sono anche andata nel momento giusto c'era poca gente quindi zero fila e mi sono seduta al tavolo per gustarmi la mia super fetta di cheese cake alla fragola!! che bontà!! qui il loro Blog (http://www.blog.californiabakery.it)



e poi ho girato girato e girato...la fiera era carina.. ..tanti stand tanta gente anche se mah.. non saprei forse mi aspettavo di +, mmmmh forse la fiera di Genova è + carina sicuramente + piccola x gli spazi ma, l'anno scorso l'avevo trovata + interessante! non ho visto nulla di nuovo o che mi ha colpito in particolar modo.. beh la fiera di robotica, cambiando genere, di fianco era molto interessante!! cmq è anche vero che ero da sola, quindi forse meno divertente (sonia, titty e mara...mi siete mancate!!! ma forse ve ne siete accorte dai 1000 messaggi via whatup LOL)!

cmq Impronte è una garanzia!! li ho trovato la bravissima Barbara! è sempre bello vederla e fare due chiacchire!!

e visto che io sono una braccine corte non ostante il mio girare x gli stand questi sono i miei pochi acquisti....

by paLLina

4 commenti:

Ciacchina ha detto...

Pochi, ma buoni!
Che invidia...io abito a Milano e quest'anno la fiera me la perdo :(

Claudia ha detto...

decisamente ho comperato più io a Genova, anche se meno del solito, perché comincio ad avere una bella collezione sia di timbri che di fustelle, ho comunque riempito il trolley... :)

Anonimo ha detto...

claudia non avevo dubbi!! ma quand'è che ci si vede è una vita!!! eppere siamo vicinissime!!
by paLLina

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

sono stata venerdi e ho comprato meno di te, con la stessa sensazione di delusione.
Sai io abito a MI per cui:
- impronte ci posso andare quando voglio, e mia sorella ha un negozio scrap con tanto di rivendita autorizzata impronte!!
- sono già stata al california bakery intendo il locale (eccezionale). Aggiungi la grande confusione all'entrata però, anche se credo che non ci tornerò alla prossima data, sono stata contenta ugualmente. Buon scrap allora !