12 dicembre 2012

12.12.12

..sono ancora in tempo per scrivere due righe.. oggi le stelle si sono incrociate ed è successo qualcosa di strano, numeri, date, significati strani... mah!! cmq è una combinazione di numeri che non si ripeterà per molto molto tempo... detto ciò, è stata una giornata abbastanza normale con il solito tram tram, alti e bassi..!! (?) avrei voluto partecipare ad una bella iniziativa lanciata da Kyky su ScrapFreedom: fare 12 foto durante la giornata di oggi.. direi che ho incominciato molto bene con la prima... che mi piace un sacco!!


e poi.... mi sono persa.. o meglio si ho fatto delle foto durante la giornata ma non mi dicono nulla di particolare quindi alla fine ho lasciato perdere perchè non ero dell'umore, però una foto c'è l'ho.. la trovo significativa, non è mia ma di Mauro che me l'ha mandata via messaggio... è proprio un tesoro!!

forte vero?! è proprio il fidanzato di una scrapbookiosa!! grazie amore!! ♥

e con queste due foto e un post ne con un inizio ne con una fine... vi auguro la buona notte!!
by paLLina


1 commento:

Claudia ha detto...

carino Mauro! ...io in compenso ieri ho detto all'operaio del gas che se ne è andato alle 12 e 20: si ricordi che alle 12 e 12 del 12 12 12 lei era qui!