05 dicembre 2012

vincitrice blog cady...

Buon giorno a tutte!!!

Prima di tutto.... grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, giocato e condiviso con noi i loro desideri x natale!!! alcuni erano davvero belli!!

PS.... scusate ma su questa cosa non sono informata.. ma che cos'è la naked?!???

ed ecco chi è la fortunata che vincerà il regalino del blog candy... ho chiesto l'aiuto della titty all'oscuro di tutto con una domanda a sorpresa :D

Complimenti Federica!! 

mandami via email (amichescrappose@gmail.com) il tuo indirizzo così ti mando il regalino da mettere sotto l'albero ;)

baci by paLLina

4 commenti:

Federica ha detto...

Non ci credo, ho vinto! Che bello!! Ho appena inviato una mail con il mio indirizzo, grazie!

AmicheScrappose ha detto...

si si :D ho controllato l'email... ma non mi è ancora arrivata :(

amichescrappose@gmail.com

by paLLina

Federica ha detto...

Strano! Ho controllato adesso, l'indirizzo è giusto e mi risulta inviata... se non arriva domani provo a rinviarla, oppure mandami tu una mail e ti rispondo da lì!
nuvolarosa-creazioni@hotmail.it

Silv.etta ha detto...

Complimenti alla fortunella! Anche io mi chiedevo cosa fosse la naked... Rimarremo con il ns dubbio? Bacio grande!