08 gennaio 2013

#31momentimagici - riassunto...end?!



ed ecco l'ultimo riassunto del December Project 2012!! direi missione quasi compiuta!! si dico quasi perchè alla fine mi mancano 4 foto 27/31.. e direi (che per me, ma chi vuole e non ha finito può tranquillamente finire) che siamo fuori tempo massimo visto che siamo a gennaio.. :D quindi io finisco qui!! è stato bello e divertente!! anche se a suo modo impegnativo.. va bene una volta l'anno!! non riuscirei mai a fare tutti i giorni una foto al giorno con un tema specifico sono troppo pigra!! mi piace fare foto e ci sono giorni che ne faccio sicuramente + di 1 ma altri proprio zero!! cmq il prox anno sicuramente è un'esperienza da ripetete!! grazie a tutte le ragazze che anno partecipato!! spero vi siate divertite se volete vedere tutte le foto su IG http://followgram.me/tag/31momentimagici questo è il link.
e se volete vedere tutte le mie le ho inserite su una cartella di pinterest...

il prox mio post sarà su 52photo la fine del 2012 e quello nuovo!!

by paLLina

Nessun commento: