11 gennaio 2013

52photo 2013

Buon giorno! partiamo con questo nuovo progetto?! ... qui alcune regole per il nuovo anno di simona, io però mi limeterò a farlo come l'anno scorso visto che mi sono trovata bene e sono riuscita ad arrivare alla fine, al max nelle settimane in cui avrò tante foto farò un sorta di riassunto ;)
 pronti partenza via!!!!!
ed ecco la mia prima foto dell'anno!! la dedico alla settimana passata in montagna insieme agli amici (una parte), i nipotini e microbi ...tra la neve anche se era poca, tra tante risate e cibo a gogo'.. forse è tempo di dieta?!mmmmmh boh ci penso poi vi faccio sapere ihihihihi!!!

e la seconda foto dell'anno è dedicata al cell di Mauro.. che ieri ha perso e poi.. gioia.. l'ha ritrivato... ops!! una macchina c'è passata sopra! avolte succede! :'(

quest'anno ho trovato queste frame da usare come filo conduttore: http://www.fuzzimo.com/free-hi-res-blank-polaroid-frames/

by paLLina

2 commenti:

Latte&Caffè ha detto...

non vorrei infierire nè con il cellulare nè con Marco... ma così è bellissimo! sembra una cover costosissima!!! belle le tue foto... io sono nuova. e anch'io ho preferito una foto a settimana, camminiamo prima di correre, va!!! ^.^

Latte&Caffè ha detto...

errata corrige: Marco vs. Mauro!!!