11 febbraio 2013

52/5-52/6 photo 2013 -sonia-

 Eccomi con il progetto 52 photo 2013!
Devo dire che l'unico proposito che mi sono data per il 2013, ossia aggiornare il blog più spesso, ha vita facile grazie alle avventure in cui ho deciso di imbarcarmi :)
Piano piano vorrei anche scrivere un po' di più, non solo scrap o foto ;)
Ma passiamo alla settimana numero 5!
Questa volta metterò 2 foto, dai temi completamente diversi, ma che hanno segnato questa settimana!
La prima foto è quella con Giacomino <3 span="">
La seconda foto è molto esplicativa del mio stato d'animo per la mancanza del mio adorato iphone...mai più senza!!!
Ed ora parliamo della sesta settimana!E' stata la settimana di carnevale!
Ma perchè non si festeggia d'estate???Fa sempre freddissimo, i costumi sono sempre leggeri o comunque difficili da mettere sopra le giacche e così i bimbi non possono godere appieno del divertimento...
Quest'anno Giulio è ancora piccolino ma avrei voluto vestirlo da Topolino, costume semplice semplice.Abbiamo un cappello con le orecchie bello caldo e poi volevo mettergli una maglia nera, pantaloncini rossi e nasino nero...alla fine si è svegliato tardissimo così per non perdere del tutto la festa gli ho solo messo il cappello e siamo usciti a tirare 2 coriandoli!
Ci rifaremo l'anno prossimo!

sonia

1 commento:

Unknown ha detto...

Questo bimbo è uno spettacolo e tu sei buffa con quella espressione. Cmq complimenti!