23 marzo 2013

52/9-52//10-52/11 photo 2013 -sonia

Ce la posso fare ...ce la posso fare...ce la posso fare...
Mi sa che non ce la farò mai...
Ma ci provo lo stesso a seguire questo progetto fotografico!
Il tempo se ne va scivolando via, cerco di trattenerlo, ma chi ci riesce?
Comunque...della 9° settimana è la faccia di  Giulio che mi è rimasta dentro...me lo mangerei di baci!
Della 10° settimana una serata bellissima con le mie amiche di sempre...ci si vede poco ed ebbene sì sfruttiamo la festa della Donna ( eh si, festeggiamo tutti i giorni non solo l'8 marzo etc etc) per stare un po' insieme!
 Della 11° settimana una giornata con le amiche creative!Ho un ritorno di fiamma per la creatività e la fiera di Genova ha fatto tanto tanto tanto male al mio portafoglio :)))

voi riuscite a stare dietro a tutti i vostri progetti?
Io voglio farcela!
sonia

Nessun commento: