10 marzo 2013

Pensieri&Parole

Sono giorni che sono scocciata e rabbiosa...
Odio vedere le persone che amo tristi e deluse.
Odio vedere le persone che amo  perdersi.
La vita che dobbiamo vivere è adesso, la dobbiamo vivere noi al 100%.Non si può scappare, non si deve scappare, non serve a niente scappare.E' cosi bello restare e vivere.
Le responsabilità sono tante, sono difficili, ma sono belle.
Ma non chiedo niente, non dico niente, dovrei comportarmi da amica, ma amica non mi sento.Un'amica non si comporta così.
Un'amica aiuta, sostiene, incoraggia, abbraccia.
Non faccio nulla di tutto questo.Faccio finta di niente e sono complice di una fuga inutile e che provoca dolore.
La vita che dobbiamo vivere è ADESSO.
Io la mia vita la sto vivendo, nel bene e nel male.E sono felice.
Lavoro per esserlo ancora di più e quando mi sembra che manchi qualcosa mi fermo.Sono felice.
Non dovrebbero esserlo tutti?
sonia

Nessun commento: