05 marzo 2013

WEEK 7 -Project Life - sonia

Ok, sono UFFICIALMENTE in ritardo con il PL...
A mia discolpa posso solo dire che Giulio è malato dal 13 febbraio, che è stato di conseguenza colto da un attacco di mammite acuta e il fantastico uomo che mi sta accanto ha fatto un po' uccel di bosco (fantastico lo è davvero, ma si sa nessuno è perfetto), ma soprattutto c'è un nuovo progetto che mi frulla in testa e al quale dedico ogni minuto in cui non sono stanca e distrutta e quindi spalmata sul divano. :)
Ma passiamo alla week 7 la cui protagonista è stata  febbre, ma anche san valentino...
Ho usato anche a questo giro dei file free della grande Miss Tiina...Io le farei un monumento :)
Solo rosa e grigio,un combo che mi piace moltissimo!
Washi tape in tinta nuovi nuovi, letterine glitterate AC, strass e timbrate qua e là!

Cose immancabili e (per ora) insostituibili:WASHI TAPE( evabbèchevelodicoafare...),stazon che giaceva dimenticato in un cassetto,ora lo vorrei di tutti i colori, ma in cima alla lista il ROLLER DATE STAMP di amy tan e quello di studio calico.
sonia

Nessun commento: