17 aprile 2013

Creative - Girl Power: Roberta, in arte Momokoplush

Buon giorno.... terza puntata della rubrica... oggi vi presentiamo una ragazza-donna-mamma-crativa dall'anima KAWAII!!

 .

CHI: Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, ho 31 anni e vivo a Torino con il mio fidanzato Gianluca, il nostro piccoletto di 15 mesi Alessandro e 2 adorabili gatti! Sono una mamma un pò pazzerella perchè sono sempre di corsa a cercare di incastrare i mille impegni (riuscendoci peraltro malissimo XD). Adoro le cose "kawaii" e tutto ciò che è creativo!
Mi piacciono i tatuaggi e ne ho diversi sparsi per il corpo.
Ho un blog dove racconto la mia vita, dove mostro le mie creazioni e soprattutto dove condivido cose che trovo online e che amo! (www.momokoplush.com)

COSA: La mia passione è il cucito. Il mio amore per le cose pucciose e carine mi ha spinto ad imparare a cucire (da sola) per creare pupazzi e pochette con zip come piacciono a me.

PERCHE': Cucire mi rilassa davvero tantissimo! E vi assicuro che quando si ha un lavoro, una casa ed un bambino scalmanato, rilassarsi è davvero difficile!! :)
Mentre cucio spengo davvero il cervello e penso solo ad impegnarmi per creare qualcosa di carino e che soprattutto piaccia a me! Non penso molto a piacere al resto del mondo, infatti le cose che creo le vorrei tenere tutte e quando le vendo o le regalo ad amiche un pò mi piange il cuore :') ma son contenta del fatto che vengano apprezzate!

QUANDO: Beh devo dire che la mia passione per il cucito ed in generale per le cose creative c'è sempre stata ma ero troppo pigra per alzarmi le maniche e imparare veramente.
Poi nel natale del 2010 il mio fidanzato mi ha regalato una macchina da cucire e da lì ho dovuto per forza imparare :) (non avevo più scuse).
Così cercando in rete e leggendo libri di cucito, ma soprattutto sbagliando migliaia di volte (sbaglio ancora adesso) ho imparato pian piano a creare delle cosine davvero carine!



DOVE: Io vendo le mie creazioni principalmente su due negozi online: Etsy (https://www.etsy.com/shop/ladybastard) e A Little Market Italia (http://www.alittlemarket.it/boutique/momokoplush-343269.html)

Grazie Sonia e Pallina per avermi incluso in questa bellissima rubrica :)
Un abbraccio a tutti i lettori di Amiche Scrappose!

Le sue creazioni:


 photo 1-2_zps95a62e84.jpg


 photo heart3_zpscdbcd711.jpg


 photo tree1_zpse335b8fd.jpg


 photo picci2_zps08efd695.jpg


 photo Apple1_zps483e7509.jpg


 photo 1-2_zps91845a8e.jpg

Davvero super vero?!La potete seguire anche su Instagram il suo nick è Momokoplush

Arrivederci a settimana prossima... con un sacco di bei TIMBRI!!!

by paLLina&Sonia

2 commenti:

Valentina ha detto...

ma sono adorabiliiii bravissima :D.. poi tatuata quindi punto in più ;)

Unknown ha detto...

veramente brava!Vado subito a curiosare nel suo blog :D