01 aprile 2013

Quelle che... Scrapbookiando!

Ho conosciuto Loredana di persona il 16 ottobre 2006, eravamo a Savona sulla Costa Concordia, lei frequentava i corsi di Lisa Bearson (guru scrap che andava per la maggiore all'epoca) e io avevo costretto quel santo di mio marito a partire per una fantastica crociera, nonostante posti per i corsi non ce ne fossero ;)
Eravamo nel self service (durante le crociere Costa si mangia, si mangia, si mangia e si mangia da Dio peraltro), ad un certo punto mentre chiacchieravo con Mommi eccola lì che spunta con una cascata di riccioloni.
Mommi cerca di presentarci, ma io già le avevo detto :"Tu sei Loredana!" e lei mi ha guardato come fossi una stalker...ahahahah...non dimenticherò mai quella faccia...
Insomma è iniziato tutto lì.
Dopo 7 anni siamo qui, amiche davvero, con 3 pacs insieme e tante tante tante avventure e risate.
Lory è una persona fantastica, è simpatica, divertente, casinara ma soprattutto creativa!
Non sono qui a decantare le sue qualità di scrapper, basta guardare un suo progetto per capire la sua bravura, la sua fantasia e il suo amore per questo Hobby.
In realtà voglio celebrare la nostra amicizia, chi mi conosce un poco sa che ho il grande difetto di dire la verità, sempre...Spesso in maniera brutale (Vero Pallina?), ma sempre con il cuore.Quindi non è una sviolinata per me, ma è la verità.La mia verità.
Lory mi fa arrabbiare tante volte, mi ha fatto arrabbiare tante volte, ma tante tante tante volte mi ha reso felice.Solo un'amica può fare questo.
E ora dopo sette anni siamo qui.
Siamo qui ad iniziare una nuova avventura.
Con mia immensa gioia sono entrata a far parte di un grandissimo gruppo creativo, che avrà una rubrica sul blog di Lory ed ogni settimana pubblicheremo delle ispirazioni, per condividere il nostro amore per lo scrap.

Spero vogliate seguirci, ci sarà da divertirsi con carta, colla, stickers, stoffa, penne, colori e chi più ne ha più ne metta :)
sonia

Nessun commento: