29 maggio 2013

Creative - Girl Power: Chiara

Buon giorno e ben trovati alla rubrica CREATIVE GIRL POWER... oggi vi vogliamo far conoscere una ragazza che è costantemente circondata da cose belle ma soprattutto BUONE da mangiare...
CHIARA!


CHI: mi chiamo Chiara ho 28 anni, sono moglie e mamma di 2 bambini, Mattia di 5 e Lorenzo di 2. Sono esuberante ed estroversa, simpatica e coltivo le mie amicizie. Ho avuto una grande passione il nuoto, ma ora ho un nuovo sogno nel cassetto, al quale dedico i miei pensieri. Ho fantasia e buona manualità, amo pasticciare con diversi materiali e amo i colori. Un giorno ho pensato: perchè non provare a creare e diventare una cake designer????

COSA: creo biscotti, cupcake, cake pops, torte da semplici ricette, MA MOLTO BUONE, e con un tema di colori do libero sfogo alla mia immaginazione...

PERCHE': quando manipolo gli ingredienti, sono fuori dal mondo, mi dimentico dello scorrere del tempo e come Alice nel Paese delle Meraviglie, mi perdo nello zucchero e nella fantasia. Appena ricevo una richiesta di un biscotto, una cupcakes, o di una torta, con un tema, so già come realizzarla, e la vedo già nella mia mente...

QUANDO: sono un paio di anni che mi cimento fra pasticci ed esperimenti. Ho cominciato con le feste di Compleanno per i miei bimbi, poi con i loro amici, ed altri amici ancora..... per arrivare a raffinare la tecnica in esperimenti di decorazioni più complesse e ricercate!!

DOVE:

Vi aspetto!!!
UN abbraccio CHIARA

ed ecco alcuni dei suoi lavori....







Avete visto quante cose golose?! ...Grazie Chiara!

Ci vediamo la settimana prossima con un'altra ragazza che crea in punta di pennello!!!

by Sonia&paLLina

Nessun commento: