03 luglio 2013

Creative - Girl Power: Fabrizia

Buon giorno... e siamo già a Luglio... ma qui le nostre ragazze continuano a creare.. mancano ancora altri 4 appuntamenti fino alla fine del mese e poi ci fermeremo x il mese di agosto per poi tornare a settembre (stiamo già lavorando x voi..) con tante altre ragazze super creative!! ...oggi vi presentiamo una ragazza conosciuta su IG che personallizza abbiagliamento per i più piccolini, ma anche x grandi... Fabrizia!!
 
CHI SEI? Ciao sono Fabrizia, mamma di due splendidi bambini e moglie di un uomo molto paziente. Divido il mio tempo tra la mia famiglia, la cura della mia casa che adoro, il mio lavoro ‘serio’, i miei affetti e il mio…piccolo mondo. ‘My little world’ è un blog nato nel 2009 e poi approdato anche su ETSY da meno di un anno.

COSA FAI? Nel mio shop potete trovare body e magliette per bambini ( ma non solo!) ,con stampe divertenti e personalizzate che curo personalmente in ogni dettaglio.

PERCHè? Ho aperto il mio shop pochi giorni prima di riprendere il mio ‘lavoro vero’ dopo la seconda maternità. Avevo bisogno più che mai di crearmi uno spazio per me, per fare ciò che mi piace e per esprimere un po’ delle mille idee che mi frullano in testa.

QUANDO? Ho sempre amato le tshirt con frasi carine e stampe particolari. Spesso trovavo cose divertenti in America ma difficilmente in Italia.



DOVE? Potete trovarmi… su ETSY https://www.etsy.com/shop/MLWonEtsy   BLOG http://mylittleworld-fabrizia.blogspot.it   INSTAGRAM @fabrizia78


Le sue creazioni...





sono semplicemente adorabili!!! Grazie Fabrizia per aver accettato il nostro invito ed aver partecipato e con diviso con noi le tue creazioni!!

by paLLina&Sonia

1 commento:

Fabrizia ha detto...

grazie a voi ragazze!