11 settembre 2013

Creative-Girl Power: Giusy - Gialloragno

Buon giorno e ben trovate in questo mercoledì di settembre... oggi vi vogliamo presentare una ragazza davvero eccezionale un artista a 360° conosciuta e scoperta attravero IG, il suo motto... "TU MI DICI COSA DEVO FARE E IO LO FACCIO! ^_^ 

WHO : mi chiamo Giusy (tutti mi conoscono come Gialloragno), livornese classe '72 sono mamma di 2 bimbe, moglie di un santo e una creativa a 360º 

WHAT: Sono un vero vulcano di idee... le mie opere spaziano dalle bomboniere in fimo ai quadri, dai cappelli ad uncinetto con applicazioni in feltro ai murales... 


Nel 2006 ho brevettato il LIVORNOPOLI la versione in chiave livornese del gioco da tavolo Monopoli Il mio motto "TU MI DICI COSA DEVO FARE E IO LO FACCIO!


WHY: Amo creare!! La passione e la cura che metto nel mio lavoro è la stessa che metto ogni giorno per la mia famiglia.

WHEN: fin da piccola mi è sempre piaciuto avere le mani in pasta diciamo.

WHERE: oltre agli shop on-line Etsy www.etsy.com/it/shop/Gialloragno, Alittlemarket www.alittlemarket.it/giusy_anzovino e Camaloon camaloon.it/tag/giusy-anzovino, a breve potete trovare le mie creazioni sul mio sito:
www.giusyanzovino.it









Grazie Giusy per aver partecipato alla nostra rubrica è stato un piacere conoscerti meglio e vedere tutti i tuoi lavori che sono uno + bello dell'altro!!

by paLLina&Sonia

Nessun commento: