09 ottobre 2013

Creative-Girl Power: Federica della Sartoria dei Confetti

Buon giorno a tuette!! e visto che piano piano arriva l'autunno e le giornate si fanno sempre + corte e buie.. qui abbiamo bisogno di colore e coccole!! oggi con molto piacere abbiamo lonore di ospitare una super creativa... FEDERICA!
 Ciao, sono Federica, sono una mamma una moglie e una creativa, ogni volta che mi viene in mano qualcosa inizio a pensarlo a modo mio, cerco di reinventarlo a mio gusto..
Il feltro e' tra le cose del cuore, uno di quei materiali che mi da sempre grandissime soddisfazioni, ma certo non da poco tessuti a pois righe e ogni altro tessuto della quale mi innamori a prima vista...
ho sempre creato qualcosa con le mani il primo ricordo è di quando avevo sei anni e con la mia nonna ho creato il vestito per barbie.. sono cresciuta con una nonna Sarta bravissima dalla quale ho cercato di apprendere a più non posso ...tuttora è lei il mio giudice, e vi assicuro che non è per niente clemente :)



sto sempre creando qualcosa se non con le mani con la mente, il problema è che annoto tutti in foglietti che a volte perdo e mi ritornano tra le mani dopo un po' di tempo..

amo il mio mondo, la mia SartoriadeiConfetti che è diventato il mio vero e proprio lavoro, a cui dedico tutti i miei minuti liberi e che mi regala sempre tante emozioni ..


alcuni dei suoi lavori...

utilizzo Etsy sartoriadeiconfetti è il mio piccolo shop :)
Grazie Federica per aver fatto parte delle nostre cresative ed averci parlato un po' di te ^_^
by paLLina&sonia

Nessun commento: