23 ottobre 2013

Creative-Girl Power: Maria Vittoria - emmevi

Ben ritrovate e buon mercoledì!! oggi una mamma tutto fare a cui piacciono le cose belle... fiochhi/papillon che sono un vero amore!! una mamma, moglie e craftgirl davvero brava e con l'attenzione ai piccoli dettagli... Maria Vittoria!!

Chi sei: ciao sono Maria Vittoria mamma di 2 pupetti e moglie to be di Neal, ora viviamo a Parma. Ho vissuto qualche anno a Londra dove ho incontrato la mia half-apple e dove siamo rimasti fino ad un annetto fa. Lavoro part-time come licensing manager, "l'altro part-time" del giorno lo dedico alla famiglia. Mi piacciono "le cose belle", l'attenzione ai minimi dettagli, mi piace essere unici, mi piace sorridere alla vita e mi piace fare shopping online e il panino halloumi wrap. 

Cosa fai: sono creativa, vedo una cosa e penso a come trasformarla, dargli valore. Mamma mi ha insegnato la maglia, l'uncinetto e anche a cucire con la macchina e io mi diverto e mi rilasso a creare cosette uniche, diverse e fatte come voglio io! adoro scegliere stoffe, perdermi nelle mercerie, toccare i gomitoli di lana...

Perché: avrete capito che mi piace fare tante cosette cosí ho deciso che non le potevo tenere tutte per me  o per i bimbi cosí per scherzo ho iniziato a pubblicare su fb e ig alcune foto dei miei prodotti ed é bellissimo vedere che le persone apprezzano le cose hand-made.

Quando nasce: ai tempi dell'universitá svenducchiavo borsette, sciarpe, cuffie, custodie portapc e altre cosette poi una volta iniziato a lavorare ho smesso. Durante le 2 maternitá ho ripreso a fare qualcosa ed eccomi qui: Da maggio 2013 ho iniziato a fare accessori bimbo come bavaglioli larghi, sacchetti biancheia, papillon, cuscini per camerette, scarpine. Accessori per capelli come mollette, elastici, cerchietti e fasce (neonata) con applicato un fiocco in stoffa. Venitemi a trovare su emmevi.bigcartel.com li trovate il mio hobby.
emmevi

Ig: mvloves
Mercatino: tutti i 3^ sabati del mese presso il mercatino ArteSauro in via Nazario Sauro, Parma




ed ora che avete visto le sue bellissime creazioni... una sorpresa x tutte voi!! un regalo che ci ha voluto fare MariaVittoria!!!

In occasione di questo articolo per tutte le lettrici di "amichescrappose" c'é la possibilitá di fare acquisti con sconto del 20% inserendo il codice: amichescrappose, scadenza il 27-10.

Grazie di cuore per aver partecipato alla nostra rubrica e condiviso con noi un po' di te ^_^
by paLLina&Sonia

2 commenti:

Unknown ha detto...

uuuuh che bello, seguo già maria vittoria su IG apprezzando moltissimo le sue dolci creazioni! E' davvero brava e ha buon gusto, soprattutto perchè ci sono molte cose deliziose anche per ometti! Quindi correrò subito nel suo negozietto, vediamo di riuscire ad accaparrarmi uno di quei bei papillon per il nanetto in arrivo! Complimenti a voi per la costanza nella rubrica e per farci conoscere sempre creative fantastiche!!!
Baci
Francy

MV ha detto...

grazie ragazze siete state carinissime e grazie a Francesca, ha sempre delle dolcissime parole ... kisses