27 novembre 2013

Creative-Girl Power: Beatrice - Creme de cassis

Buon Giorno! oggi vi presentiamo un altra creativa a che a me piace molto raffinata, delicata ed elegante..non ha bisogno di tanta presentazione percè i suoi lavori parlano già per lei... Beatrice!


CHI? Mi chiamo Beatrice, faccio la "maestra" in un asilo nido, ho un B&B, un blog di cucina (mio grande amore!) e adoro creare oggetti con le mie mani che vendo online.

COSA? Creo decorazioni da parete in filo di ferro ossidato, che io definisco romantiche e delicate...ma non solo, perché ultimamente mi sono appassionata ai lavori all'uncinetto, soprattutto fiocchi ( per capelli, anelli e cinture) e colletti stile Vintage da applicare come fossero collane per abbellire vestiti o magliette!

QUANDO? Quando creo i miei oggetti, mi ispiro a quello che mi piace, al mio gusto personale...non vedo l'ora di indossare o esporre le mie creazioni, mi sento molto fiera e orgogliosa perché so che non ci sarà mai un oggetto uguale! Metto molta passione e precisione in ciò che faccio, non mi piacciono le mezze misure, o perfetto o niente!!

PERCHè? Ho sempre avuto la passione per la creazione artigianale, ma solo ultimamente ho deciso di dedicarmi a questo quasi come ad un secondo lavoro!

DOVE? Vendo le mie creazioni nello Shop online Etsy, lì troverete tutti i miei oggetti e potete anche chiedermi di crearne uno appositamente per voi, ad esempio una scritta in filo di ferro, un colletto o un fiocco all'uncinetto del vostro colore preferito! Naturalmente potrete vedere tutti i miei oggetti sul mio blog e contattarmi privatamente per avere informazioni.
www.creme-de-cassis.blogspot.it www.etsy.com/Shop/ShabbyBe





Grazie!
by paLLina&Sonia

Nessun commento: