13 novembre 2013

Creative-Girl Power: SARA

Ben ritrovate e buon Mercoledì!! oggi vi presentiamo una dolce ragazza di nome Sara...


WHO: Mi chiamo Sara, ho vissuto per due anni e mezzo a Londra dove ho conosciuto il mio attuale marito, ci siamo trasferiti a Zurigo da circa due anni.L'Italia mi manca moltissimo e cerco di tornare appena posso! Io e mio marito parliamo solo in inglese fra di noi (lui e' olandese) quindi mi scuso se il mio italiano e' un po' "scombussolato"!
Abbiamo un cane tenerissimo di due anni che si chiama Pelu' (non per i Litfiba ma perché' e' il nome di un pupazzetto che ho fin dall'infanzia e che ha sempre viaggiato con me!)
Adoro le cose fatte e mano, i colori pastello, i washi tape e tutto ciò' che e' shabby chic.

WHAT: Amo tutto ciò' che e' il mondo del fai da te., vorrei tantissimo imparare a cucire. Per il momento mi diletto a dipingere su legno e creare dei "wood sign" con un effetto un po' vintage e shabby! Tutti i mie dipinti sono unici e non faccio copie per svariati motivi: prima di tutto sarebbe impossibile creare una copia esatta e poi mi piace pensare che chi acquista le mie creazioni possa avere qualcosa che e' unico al mondo! Inoltre il non fare copie mi spinge ad essere sempre più' creativa e questo mi diverte.
I miei dipinti su legno sono personalizzabili e quindi posso creare qualcosa appositamente per chi lo richiede.

WHY: Tutto e' iniziato quando volevo acquistare su Etsy uno di quei dipinti su legno con su scritto il nome di famiglia; tutte le cose che mi piacevano, pero', arrivavano dagli States e i costi di consegna erano davvero troppo alti. Cosi' poco per volta ho iniziato a dipingere su legno. Prima creavo per me o facevo piccoli regali ai miei famigliari poi, con i mesi, ho iniziato a maturare l'idea di creare un piccolo online store e ora ne sono molto soddisfatta.

WHEN: Fin da piccola avevo la mania del bricolage, facevo decoupage con materiali di fortuna e con risultati scarsini, ma mi impegnavo moltissimo e per ore mi chiudevo nella mia stanza a creare. Ho sempre voluto inventare cose nuove ma non ho mai avuto il materiale adeguato. Oggi, finalmente, ho investito in un progetto che mi sta molto a cuore e che spero si trasformi in qualcosa di bello e gratificante.

WHERE: Potete trovarmi sul mio website http://shabbywood.bigcartel.com, sulla mia pagina Facebook dove condivido anche foto della mia casa https://www.facebook.com/shabbywood?ref=hl e, infine, su Instagram sotto il nickname di saraqdk.







Vorrei ringraziare di cuore Sonia e Paola per avermi inserito nella loro interessantissima rubrica e mandare un abbraccio virtuale a tutti quelli che mi leggeranno!

Sara, ringraziamo noi te per aver partecipato e condiviso con noi un po' di te, Grazie!
by paLLina&Sonia

4 commenti:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

mi piace proprio questo appuntamento e quanto e brava Sara! Buona giornata ragazze scrappose :)

SaraDk ha detto...

Grazie mille Sonia e Pallina!!! Grazie anche a Io contemporanea retro'!!
Un abbraccio a tutte!!!

Claudia ha detto...

Ciao Sara, è un piacere di averti conosciuto attraverso questa pagina :)

SaraDk ha detto...

Grazie mille carissima Claudia :)