11 dicembre 2013

Creative-Girl Power: Cinzia e Valentina - PaperLoversDesign

Buon Mercoledì.. oggi è già 11 dicembre.. sono pronti per partire i vostri pacchetti?! beh oggi sono con noi non una ma ben DUE creative che potrebbero aiutarvi a decorare i vosti regali e renderli unici...


WHO: Siamo Cinzia e Valentina, due amiche designer con la passione per la grafica che ci ha portato ad aprire un negozietto su Etsy che si chiama PaperLoversDesign.
Cinzia è mamma di un monello di 4 anni e mezzo, mentre Valentina è appena andata a convivere con uno di 30!
Innamorate del Diy ci piace passare i sabato sera a creare ed ideare nuovi progetti mentre gli ometti si destreggiano con la Wii.

WHAT: la grafica ci accompagna da sempre... Ci ha fatto conoscere, ci ha fatto diventare amiche e ci ha fatto intraprendere questa nuova avventura.
Abbiamo creato una linea di adesivi chiudipacco e tag, oltre a kit per confezionare piccoli regali e tutto l'occorrente per far sì che il pacchetto diventi parte integrante del dono. E non è finita qui! Perché abbiamo in serbo tante novità per organizzare party in stile PaperLovers... Per grandi e piccini!

WHY & WHEN: L'idea è nata da Valentina che avendo già un negozio su Etsy di bijoux handmade (colormalinka) era sempre alla ricerca di tutto l'occorrente necessario per confezionare le sue creazioni. Nonostante ce ne fossero diversi, perlopiù all'estero, nessuno di questi rispecchiava in tutto le sue esigenze.
Da qui ha proposto a Cinzia, di unire le forze per creare PaperLoversDesign.
Cinzia, grafica professionista, ha la giusta esperienza e conoscenza di tecniche e materiali di stampa per cui tutte le nostre creazioni vengono prodotte utilizzando materiali di prima qualità, stampati professionalmente e sagomati con fustelle di taglio personalizzate che quindi rendono esclusivi i nostri prodotti.
Proprio perché siamo entrambe grafiche, amiamo dedicarci anche a progetti di personalizzazione dei nostri prodotti per rispondere al meglio alle esigenze altrui.







WHERE: Se volete scoprire le nostre creazioni le potete trovare su:
Se invece volete saperne di più sul nostro mondo ci trovate su Instagram col nome di @colormalinka (Valentina) e @cinaca (Cinzia).

Grazie mille a Valentina e cinzio per aver partecipato alla rubrica siete uniche!
by paLLina&Sonia

Nessun commento: