29 gennaio 2014

Creative-Girl Power: Marirosa

Ciao! e ben ritrovate! oggi vi presentiamo una giovanissima ma con un vero talento nella pittura... MARIROSA...

CHI
Mi chiamo Marirosa compio 19 anni il 5 febbraio e a detta degli altri sembro essere simpatica ahah
Da sempre ho avuto una certa propensione per l'arte o meglio sono stata sempre una ragazza creativa!
Ho associato la mia qualità di ragazza molto socievole alla passione per la moda, lo spettacolo, il teatro.. ecc!

COSA
Ho partecipato a mille diverse attività ballo, teatro, ho fatto spettacoli (ovviamente tutto a livello mediocre ma li cito per far capire che davvero amo l'arte in ogni sua forma)! Pensate che da piccola riunivo tutti i miei cugini e mi trasformavo in regista e facevo spettacoli nel salone della nonna poi man mano crescendo ho migliorato le mie abilita trasformando questi fugaci e brevi spettacoli in una tradizione natalizia di famiglia di cui ora se ne occupano mio padre, da cui ho ereditato la vena artistica e creativa, e mia sorella Ludovica, modella della vie en rose!




PERCHè
L'invenzione di dipingere maglie nasce durante l'estate 2013 quando non avendo nulla da fare (il mio ragazzo è partito perché fa il militare) mi sono inventata qualcosa!
Non so come ma ho avuto "successo" nel senso che sono piaciute a tante persone e così ho trasformato una semplice passione estiva in passione annuale , mi divido tra passione e studio intenso (faccio il liceo classico) soddisfando le mie tante amiche che mi chiedono di "lavorare" per loro!
Dunque questo che faccio è pura passione che non si identifica con un lavoro dal quale potrei trarne guadagno! Mi piace e lo faccio senza fini e senza scopi economici ma solo con l'intenzione di dare quel tocco di originalità ai propri outfits!





QUANDO
Il termine la vie en rose non consiste nel vedere la vita in rosa (colore che non amo) Ajah ma amo al contrario quella canzone e amo Parigi (il mio sogno) inoltre Rosa è il nome di nonna che ho ereditato insieme a mia cugina la quale mi aiuta ogni tanto e mi ha dato consigli all'inizio del percorso lei anche molto creativa infatti borchia e modifica tante cose! Insomma una sorgente da cui attingere!


DOVE
Questa sono io :) per altre info sono qui: marirosa.cutolo95@gmail.com
e su IG La vie en Rose @lavieen_rose_
Grazie mille!
Marirosa

Nessun commento: