15 gennaio 2014

Creative-Girl Power: Pretty in Mad

Ben ritrovate in questo mercoledì del 2014! Oggi riprendiamo con il nostro appuntamento fisso delle creative!La nostra prima creativa del 2014 è Pretty in Mad... una ragazza appassionata di macchine fotografiche e gatti...
WHO
Ciao sono Pretty in Mad, vivo nel nord Italia con mio marito e i nostri due gatti. Colleziono fotocamere analogiche e faccio esperimenti su pellicola.
Il mio motto è "Gatti e Fotocamere. Che altro?".
Gestisco un blog di fotografia analogica e lifestyle e un piccolo shop on line.

WHAT
Creo principalmente accessori con tematica gatti e fotocamere. 
che siano bustine portatutto, totebags, orecchini anelli o collane, solitamente in qualche modo i temi principali vengono richiamati.
I miei due gatti e la mia grandissima collezione di fotocamere sono per me fonte di grande ispirazione!

WHY
Creo questi accessori perché peso che le cose belle di cui circondarsi non siano mai abbastanza. 
e così una bustina con tante fotocamere stampate sopra, o la borsa con la facciona di un gatto, possono farci sorridere e allietare anche una giornata un po' grigia.

WHEN 
La passione per la fotografia direi quattro o cinque anni fa direi.
La passione per i gatti, e per gli animali, ce l'ho da che ho memoria di me.
La passione per il cucito e per la creazione di bijoux è più recente: l'ho scoperta in me circa un anno e mezzo fa, forse due.






WHERE
Potete trovare le mie creazioni nel mio etsy shop
Il mio blog invece è 

Se volete vedere i work in progress delle mie creazioni e, naturalmente, un sacco di foto dei miei gatti Mister e Licia, potete seguito su instagram
 
Grazie per aver partecipato e condiviso qualcosa di te con noi!
by paLLina&Sonia

1 commento:

Pretty in Mad ha detto...

ommamma sono emozionantissima! grazie a voi di aver pensato anche a me per questa ospitata piacevolissima!