22 gennaio 2014

Creative-Girl Power: SEREZZE... Serena&Roberta

Buon giorno a tutte/i oggi vi presentiamo due ragazze molto diverse fra loro ma molto affiatate e creative!!... SERENA e ROBERTA!



CHI SIAMO
Serezze (Serena), 32 anni, e Biby (Roberta), 31: due sorelle diversissime una dall’altra, una bionda e una mora, una porta gli occhiali e una no, una timida e una intraprendente… Ma in comune la passione per l’handmade, che le ha portate a creare l’universo di Serezze: spille, accessori per capelli, idee regalo, ciondoli per borse e cellulari, collane e girocollo, animaletti, magneti e calamite, pochette e beauty case, marionette da dita, pantofoline, bambole, bracciali… tutti rigorosamente freschi e colorati, per dare un tocco di allegria, tutti in feltro.
Da piccole litigavamo in continuazione per ogni cosa, col tempo poi abbiamo fatto squadra e creato assieme questo progetto. Mentre Serezze disegna il bozzetto della nuova spillina, Biby ha già in mano ago e filo per cucirla. Da piccole abbiamo cominciato facendo vestitini alle bambole, confezionando regali per la mamma e per le zie…Serezze è una web e graphic designer, Biby è una sarta, due sorelle tutto pepe che si divertono, da sempre innamorate del cucito e dell’invenzione, sorprendono sempre i visitatori del sito con cose nuove e colorate.

COSA FACCIAMO
Spille, accessori per capelli, collane e bracciali, ciondoli per borse e cellulari, animaletti, magneti e calamite, portacellulari e beauty case, ma anche marionette per le dita, bamboline e segnalibri sono i principali prodotti firmati Serezze. Realizziamo anche accessori completamente personalizzati e su commessa, come bomboniere, cuscini per fedi, segnaposto, ecc.
I colori: sempre a contrasto, freschi, vivaci, allegri e intensi! Sono i grandi protagonisti delle nostre creazioni, creano emozioni e animano le nostre spille. Tutto ruota attorno a forbici, ago e filo, perline e strass di ogni tipo… Le spille: diversi stili, fiori, animali, ma tutte con una cosa in comune: sono create tutte con cura e passione, rigorosamente a mano e super colorate.

PERCHE'
Siamo sempre state molto incuriosite dallo stile kidult. Secondo noi lo stile kidult in realtà è sempre esistito: chi non impazzisce davanti a una bella vetrina di cose colorate per bambini? Perché certe cose riadattate non possono essere usate dai grandi? Noi le abbiamo sempre apprezzate, così abbiamo cominciato a confezionarle, con le nostre idee e la nostra fantasia. E’ uno stile che va di moda perché, anche se cresciamo, dentro di noi c’è sempre una parte bambina che esce e fa capolino quando vede cose simpatiche e colorate da indossare.




QUANDO
Fin dall'asilo abbiamo creato delle cose, siamo sempre state molto creative fin da piccole, poi abbiamo solo migliorato l'aspetto grafico e di presentazione, quattro cartoncini incollati si sono trasformati in spille ben cucite in feltro, un po' come nelle favole. La stellina e il gatto nero sono sicuramente quelli che hanno avuto più successo, assieme alle marionette e ai cerchietti per capelli. In generale siamo orgogliose di tutti i nostri “figli di panno”.



DOVE
Gli accessori Serezze non sono molto costosi, cerchiamo di venire incontro alle nostre clienti tenendo i prezzi contenutiPossono essere acquistati su etsy o su alittlemarket, se non fossero disponibili basta scrivere una mail a ordini@serezze.it e chiedere un mini preventivo, possiamo creare anche prodotti su misura, modificare i colori di prodotti già creati e giocare di fantasia.

Trovare Serezze è molto semplice perché tutte le creazioni sono visibili sul sito
www.serezze.it (ora in aggiornamento, a breve ci sarà una versione molto più carina e di facile consultazione) o
alla pagina facebook www.facebook.com/serezze che è costantemente aggiornata con le ultime
novità e le partecipazioni alle diverse manifestazioni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Serezze scrivendo a
info@serezze.it o mandando
un SMS al numero 339-1656710.




Grazie Ragazze per aver condivi con noi è stato un piacere conoscervi! 
by paLLina e Sonia

2 commenti:

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLISSIME <3
Baci Serezze

Unknown ha detto...

<3