09 gennaio 2014

DIY: i nostri regali di Natale

Tutti fatti rigorosamente a mano!!

Ciao a tutte e BUON ANNO!
finalmente i regali sono stati tutti consegnati e posso farvi vedere a cosa abbiamo lavorato io e Mauro.. io la mente e lui il braccio ^_^ per realizzare i nostri regali per piccoli e grandi...
Siamo parti con tanto anticipo a Novembre eravamo già pronti per tagliare e scartavetrare...

e così è incominciata la produzione di...
lettere, scritte, nomi per le camerette dei bimbi... animaletti di legno x i più piccolini...
taglieri di varie forme... maialini e nuvolette...

 qui Mauro impegnato a tagliare... che bravo!!
 ehi ma ho lavorato anche io!!
beh ci ho provato!! diciamo che io + che altro ho scartavetrato pitturato, assemblato e impacchettato...


ed ora che che sono stati consegnati tutti e anche le feste sono finite mi deve venire un'altra idea per il prox Natale.. per fortuna che c'è tempo!! LOL!!

by paLLina

3 commenti:

Ars DeGà ha detto...

Che bei regali!!!
Sara

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Ma che braviiiii! Sai che bel regalo potrebbero essere tante letterine di legno per un bambino? Un gioco per imparare a riconoscerle! Complimenti come sempre per la creatività!

Grazia ha detto...

bravissimi i vostri regali sono strepitosi!!!
grazia