12 febbraio 2014

Creative-Girl Power: Erika e Simona - MANI DI FATA

Buon Giorno a tutte! oggi con grande piacere abbiamo due ragazze SUPER creative davvero speciali perchè amiche da tanti anni con una grande passione in comune.. lo SCRAP!
Hanno talento e della loro passione ne hanno fatto un lavoro...


WHO: Siamo Erika e Sissy, due ragazze poco più che trent'enni, due amiche inseparabili prima unite dall'amicizia e poi dal comune amore per le cose creative e le arti manuali. Due amiche molto simili, ma anche tanto diverse. Sempre sulla stessa lunghezza d'onda, a forza di vivere insieme tutti i giorni pensiamo le stesse cose e spesso parliamo in coro Siamo una bilancia molto equilibrata, soprattutto quando una è giù l'altra è pronta a tirarla su e così i nostri piatti sono sempre belli allineati! Per la nostra passione comune abbiamo deciso nel 2005 di buttarci in un'impresa un po' folle: l'apertura di Mani di fata, il nostro piccolo mondo incantato fatto di colori, feltro, stoffa, carta, perline, colla, forbici e fantasia! 



WHAT: Cosa facciamo??? avete una giornata di ferie da prendervi?? Nel nostro negozio facciamo di tutto (pure troppo!!): dai corsi di scrapbooking, bigiotteria, cake design, feltro, ecc.. per adulti e bambini alle feste di compleanno creative per i bimbi, dalla creazione di oggetti personalizzati alla vendita di materiale per hobbystica sia in negozio che online, dalla realizzazione di torte di pannolini ed oggetti per nascite alla creazione di allestimenti per feste e matrimoni. Vorremmo fare sempre più cose, ci appassiona tutto ciò che una volta pensato ed inventato può essere reso reale dalle nostre mani. 

WHY: La creatività ci appartiene e ormai è diventata il nostro stile di vita, non potremmo più pensare ad una vita senza il nostro negozio e le nostre cosine fatte a mano. La soddisfazione di vedere realizzate le nostre idee ci porta sempre al settimo cielo! 



WHEN: La nostra passione è nata.... con noi!! Entrambe non ricordiamo un momento preciso in cui abbiamo pensato che bello sarebbe fare delle cose mano, le abbiamo sempre fatte. punto! Da piccole i regali più richiesti a babbo natale erano cose per creare. Poi ci siamo conosciute e intorno alla fine della scuola abbiamo iniziato ad avere la passione di crearci i nostri bijoux o piccole decorazioni, miniature ecc.. così nel 2005 abbiamo raccolto tutto il coraggio che avevamo e abbiamo tentato questa strada. Il nostro sogno nel cassetto si è materializzato ed è nato Mani di fata, il nostro laboratorio creativo e negozio di hobbystica! 



WHERE: Mani di fata è in via Piacenza 200 GH r a Genova, per chi non potesse raggiungerci c'è il nostro sito con shop on line www.manidifatagenova.it. Tutte le info sui corsi, sulle nostre creazioni le potete trovare sulle sezioni dedicate del sito, oppure potete seguirci su: facebook: https://www.facebook.com/groups/82097332643/ Instagram: http://statigr.am/tag/manidifatagenova Pinterest: http://www.pinterest.com/manidifata/ Per qualsiasi preventivo o richiesta contattateci via mail a info@manidifatagenova.it o allo 0108593470

GRAZIE ragazze per aver partecipato è stato un piacere avervi tra le CREATIVE! 
VVB!
by paLLina&sonia

Nessun commento: