05 febbraio 2014

Creative-Girl Power: SAMANTA - sam_frn

Ciao e ben ritrovate a questo mercoledì di febbraio! Oggi vi presentiamo una ragazza che ha viaggiato molto e sta viaggiando ancora.. mamma di due bimbi.. appassionata di craft.. Samanta!


CHI
ciao, sono Samanta e sono nata alla Spezia anche se ho sempre vissuto in posti diversi prima per il mio lavoro e poi per seguire l'amore della mia vita: mio marito. Sono mamma di un bambino e mezzo ... Edoardo ha 16 mesi e Lorenzo nascerà tra due mesi a Boston... (dove andremo a vivere per un anno giusto domani)..!



COSA
Amo lavorare su qualsiasi tipo di tessuto e materiale. Mi diverto a realizzare copertine in patchwork, o lavorate con ferri o uncinetto, pupazzi in stoffa, bavaglini, sciarpe, cappellini e orecchini in chiacchierìno o all'uncinetto.



PERCHE' - QUANDO
Sin da piccola mi divertivo ad usare la macchina da cucire di mia mamma per cucire vestitini alle bambole e rimanevo per ore incantata ad ammirare i colori e le fantasie dei tessuti, bottoni e filati. Tre anni fa quando ho lasciato il mio lavoro (mktg per un azienda di moda) per seguire mio marito ho potuto dedicare molto più tempo a questa passione.

DOVE
Mi potete trovare sul mio profilo Ig sam_frn o su fb sam's

Grazie Samanta per aver partecipato, i tuoi lavori e i tuoi cappellini super colorati sono davvero belli!
By paLLina&Sonia

Nessun commento: