19 marzo 2014

Creative-Girl Power: Manuela in arte Pink Frilly

Buon giorno! oggi è con noi una mamma che ama POIS... Manuela!
WHO- Mi chiamo Manuela, in arte Pink Frilly, sono mamma di "Cino" il mio principe di 4 anni e moglie felice di Mr Frolly! Amo il rosa, il menta i pois, le tinte pastello, le atmosfere retrò e quelle nordiche. Amo la fotografia la cucina e i matrimoni.

WHAT- Realizzo partecipazioni, bomboniere, cake topper per le spose che vogliono trasformare il loro giorno in qualcosa di unico e personale. Mi piace creare bijoux dolciosi di fimo , sono pazza per i macarons , e amo realizzare oggettistica e decorazioni per la casa, ghirlande e quadretti soprattutto.
WHY- Perchè creo? perchè mi rende felice!! Mi rilasso, e allo stesso momento mi elettrizzo. Ci sono giornate in cui ho la mente vuota, e voglia 0, poi da una piccola cosa, un colore, un fiore, un oggetto "mi parte il criceto" e la ruota gira gira all'infinito, e le mani vanno da sole, disegni, schizzi, idee ispirazioni e poi via si crea. E io sono felice!!
WHEN - La passione per il fatto a mano ce l'ho sempre avuta, non sono mai stata ferma, un passato scolastico da stilista, collanine di swarovsky, decoupage, e poi la scoperta del fimo. Anzi direi la passione esplosiva che mi ha portato ad organizzare il mio intero matrimonio da sola e con le mie mani. Da quel giorno il passaparola e il blog mi hanno portato qui.
WHERE- Non ho un vero shop, la mia vetrina è il mio blog www.pinkfrilly.blogspot.com, lì c'è la mia frillosità nelle mie creazioni e nella mia vita. Se mi verrete a trovare ne sarò davvero felice.

Manuela è stato un piacere conoscerti e scambiare con te un po' di email, sei stata davvero gentilissima! Grazie!
by paLLina&Sonia

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie a voi x avermi scelta e ospitata nel vostro mondo scrapposo