26 marzo 2014

Creative-Girl Power: Stefania - RocknLove

Buon giorno a tutte! ed eccoci arrivate all'ultimo mercoledì del mese... oggi vi presentiamo una mamma e una futura sposa... Stefania...

Sono Stefania, siciliana classe 1984, mamma di Alessandro da 16 mesi e quasi moglie di Davide.
Amo la fotografia, gli animali (ho un cane e quattro gatti), la cucina e tutto quello che riguarda i bimbi e la maternità.

Creo fasce portabebè, per lo più fasce ad anelli, mei tai ed onbuhimo, presto aggiungerò nuovi prodotti! Uso stoffe di
qualità, italiane, francesi e tedesche. Curo i dettagli e la sicurezza, ed, ovviamente, anche l'estetica! Gli anelli che uso sono 
nichel free e in alluminio anallergico, adatti al babywearing. Presto inizierò anche a creare altri prodotti, ma al momento non anticipo nulla!


Ho iniziato a produrre fasce perché ho fatto le prime per me ed il fatto che non ho mai conosciuto nessuno che portasse, 
mi ha spinto a crearle anche per gli altri.
Mi rende estremamente felice vedere i bimbi accoccolati sulle loro mamme con le mie fasce, mi fa sentire un po' parte 
di quella magia.



Mi sono avvicinata al portare da quando è nato mio figlio, quindi da 16 mesi circa, un po' di più perché già incinta 
cercavo il supporto più adatto a me. Questo modo di portare i piccoli mi ha affascinata completamente ed in casa ne
abbiamo fatto uno stile di vita!

Potete trovare le mie creazioni sul mio etsy shop e sulla mia pagina facebook:

Grazie Stefania per aver partecipato! ed ora non ti resta che prepararti per il tuo grande giorno.. sarà sicuramente una bellissima giornata di festa e gioia!!
by paLLina e Sonia

Nessun commento: