09 aprile 2014

Creative-Girl Power: Giulia, Le Petit Rabbit E ARRIVEDERCI...

Buon giorno a tutte! ed eccoci arrivate all'ultimo mercoledì di questa rubrica... è già passato 1 anno da quando abbiamo incominciato...! cmq il nostro non è un "addio" ma un arrivederci! proprio così ci prendiamo una pausa (sul blog cmq continueremo ad aggiornare con altri post) x poi tornare con altre CREATIVE ^_^

e quindi siete curiose di sapere chi è la nostra intervistata di oggi... una mamma creativa davvero bravissima... 

Sono Giulia, ho quasi 33 anni, porto sempre la frangetta, sono mamma di una nanetta, ho un coniglio, una casa ahimè sempre in disordine e vorrei essere la persona più ordinata al mondo.
Principalmente mi occupo di matrimoni. Di quelli che hanno qualcosa di speciale, di personale, che vogliono essere nuovi e poco banali. Partecipazioni, mappe, inviti, menù, tags, cartelli etc etc etc e ispirata dalla mia nanetta realizzo body personalizzati per neonati.

Non c’è un perché, in realtà è la mia natura. Sono cresciuta in un negozio di cappelli artigianali, dove ogni singolo cappello era un prodotto unico fatto a mano. È un gene che aveva mia nonna che ha trasmesso la mia mamma che ha trasmesso a me. Santo DNA!






C’è sempre stata, è esplosa quando avevo intrapreso un percorso che mi stava stretto. Ero entrata nel turbine dello stress lavorativo aziendale e sognavo di lavorare a piedi nudi in un prato. Ho ascoltato il malessere e ho deciso di rischiare seguendo ciò che amo fare. Così sono diventata Le Petit Rabbit: mamma e lavoratrice soddisfatta e sempre impegnata!


Al momento mi trovate sul mio blog lepetitrabbit.blogspot.it , li cerco di farmi conoscere e di raccontare come creo.

Grazie Giulia per aver partecipato e un GRAZIE ancora a tutte le creative che hanno partecipato e condiviso con un po' di loro e della loro ARTE E MAGIA FATTA A MANO è stato bello! 
http://www.pinterest.com/pallina/amichescrappose-creative-girl-power-made-in-italy/

Se volete un riassunto di tutte di queste donne dalle mani d'oro lo potete trovare qui su Pinterest abbiamo organizzato una cartella per contenerle tutte.

by paLLina e Sonia 

1 commento:

Caterina ha detto...

Grazie! E' stato un piacere vedere le creazioni e conoscere le storie delle creative!

Ps il link al sito Lepetitrabbit non funziona.