17 ottobre 2006


Eccomi finalmente a scrivere , e non lasciare solo una foto o un commento, il mio primo post!! Vi confesso che di solito non mi piace scrivere molti post o journaling preferisco occuparmi della parte grafica!!!

Ma in questo giorni visto che la mia amica Sonia è in vacanza con il suo maritino Fabio, le ho promesso che mi prendevo cura io del Blog !!! Tra l'altro è in crociera sul mediterraneo...e non è una crociera qualunque ma è una crociera SCRAPPOSA!!!

Purtroppo in questi giorni sono stata un pò impegnata con lo studio...non sembra ma a volte mi capita di aprire qualche libro, e con i turni di Croce Rossa da recuperare quindi non ho potuto creare nessun nuovo progetto scrapposo , spero di recuperare presto il tempo perduto perchè incomincio ad avere un sacco di foto che vorrei scrappare...!!!

Visto che siamo ormai vicini alla fine di ottobre...incomincio a farvi gli AUGURI di BUON HALLOWEEN!!!

by paLLina

Nessun commento: