15 ottobre 2006

Si parte per la Crociera!!

Domani all'ora di pranzo partirò alla volta di Savona per imbarcarmi con il mio dolce maritino sulla costa Concordia per fare una mitica crociera nel Mediterraneo!!Peccato che le previsioni non ci siano di molte sostegno...la nuvola di Fantozzi ci seguirà per tutta la navigazione...speriamo almeno che il mare non sia troppo agitato!!Comunque oggi mi armerò di tutte le possibili medicine per non stare male!!!

Sono entusiasta anche perchè questa è la mitica crociera scrapposa di Lisa Bearnson e potrò rivedere Sabrina, Patty, Mommi e Paola, e finalmente potrò conoscere Simona e Lory!!Sono così contenta, spero di riuscire a fare due chiacchiere scrappose con loro, anche se morirò di invidia a vedere tutte le cose belle che faranno...

Lascio il blog nelle mani della mitica Pallina che ha promesso scriverà qualcosa!!

Non vedo l'ora di fare un sacco di foto per poter fare tante belle paginette!!

Sonia

2 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Ciao Sonia,
che bello averti conosciuto, sei una persona simpaticissima e dolcissima!!!
La crociera è stata bellissima, ma averla fatta con tante amiche unite dalla stessa passione l'ha resa super-mega-iper fantastica!!!
baciottoli a te e a pallina, che per ora conosco solo di nome e che spero di conoscere al più presto anche di fatto!!!
P.S. un salutino anche al maritino!!!LOL!!!

AmicheScrappose ha detto...

Ciao Simo!!!
Anche io sono felicissima di averti conosciuto, mi hai fatto sentire subito una tua amica e per me è stato molto bello!Aspettami a Bologna!!