14 ottobre 2006

SPERIMENTAZIONI...

Sono relativamente giovane nella mia esperienza con lo SCRAPBOOKING quindi non faccio altro che sperimentare...si comincia con i timbrini, si passa alla carta strappata etc.,ma poi si vuole qualcosa di più e così ho cominciato a navigare alla ricerca di spunti e cose nuove da provare!Mi sono imbattuta in uno sketch particolare (sempre su www.scrapperdellanotte.it che ci devo fare,mi paice un sacco quel sito...) e così l'ho messo in pratica.

Questo è lo sketch che hanno proposto Simona e le sue amiche, mi è piaciuta l'idea di ritagliare la foto in una maniera un po' particolare e così mi sono lanciata.La cosa dura è stato scegliere delle carte,ne hai tante ma ti manca sempre quella giusta e poi le foto sono totalmente diverse nei colori.Alla fine ho cercato di armonizzare la foto più grande con le carte da scegliere e ho deciso per alcune carte di K&CO che avevo nel kit di un album post-buond che ho comprato per me e Fabio.

Questo è il risultato e devo dire che mi piace un sacco.Le protagoniste siamo io (Sonia) e la Mia Amica Norma.Colei che ammorbo con lo Scrapbooking anche se a lei non gliene può importare di meno,ma mi ascolta fino allo sfinimento.Norma rappresenta tutto quello che c'è di bello in un'Amicizia, davvero con la A maiuscola!!

La pagina fa parte di un album tutto dedicato alle mie fantastiche e insostituibili Amiche!!

Sonia

Nessun commento: