09 gennaio 2007

Ritorno a casa!!!

Ho passato la settimana scorsa nella nostra casetta in montagna, con Fabio e il nostro mitico nipotino Marcolino che sembra Harry Potter, più carino però!

La neve era pari a zero, ma io sono partita organizzata con la mia fantastica borsa scrapposa, strapiena di tutte le mie cosine e così ho scrappato...LOL!!!!

Ho fatto solo sei paginette, solo perchè in realtà avevo portato foto e materiale per fare 3 album...

Ho lavorato ancora di più quando è arrivata Paola che ci ha raggiunto per la befana!!E' stato bellissimo scrappare insieme con Marcolino che ci faceva da aiutante, quando non era impegnato a timbrare e colorare

Sonia

5 commenti:

Lisanna ha detto...

Ha ragione la Giulia sono veramente bellissime queste pagine..

Simona Gargiulo ha detto...

Ma daiiiiiiiiiii, ci sono anche iooooooooooooooo!!!
Sonia, che lo fantastici che hai fatti, tra tutti preferisco il terzo, mi piace come hai attaccato le letterine di metallo con i brads colorati che riprendono la carta di sfondo!!!
Mi togli una curiosità????
Di chi sono quei calzini favolosi???
Uè, appena puoi, mandami quella fantastica foto insieme a voi!!!
Baciotti e ancora complimenti per i los!!!

Simona Gargiulo ha detto...

Fatto, non fatti!!!LOL!!!!

Ilaria ha detto...

Che belli questi lavoriiii!!!
MI piacciono tantissimo i colori!Sempre bravissime! Un bacio

Ilaria

Unknown ha detto...

mamma mia che pagine bellissime e che esplosione di colore!!!!! hanno fatto bene a regalarti quel libro sui colori perchè secondo me ci sai giocare benissimo bellissimo il secondo anche se c'è simona , lo so non potevi cancellarla lol lol lol, ma quella di spese folli mi ha fatto troppo ricordare le nostre serate in crociera ma ti ricordi come sembravamo delle invasate?????