14 aprile 2007

MEETING NAZIONALE ASI


Il tempo per scrappare è pochissimo, ma le vostre Amiche Scrappose si stanno impegnando al 100% per organizzare il meeting di giugno!!
Ed ora che abbiamo la conferma possiamo dirvi che c'è una sorpresa BOMBA!!!!!!!!Davvero incredibileeeeeeee!!!!!!!!Vi diremo tutto al più presto, ma preparatevi a qualcosa di sensazionale!!
Vi ricordo che al meeting POSSONO PARTECIPARE TUTTE LE SCRAPPER!!!Non dovete essere iscritte ad alcuna associazione, contribuirete semplicemente con una piccola spesa di 5 euro, ma promettiamo che ne varrà la pena!!!
Se volete partecipare scrivetemi una mail e vi darò tutte le informazioni!
Sonia

11 commenti:

Manu ha detto...

Mi piacerebbe tantooooo!! Ma per quel periodo sono già al mare!!!Peccato!!! ciaoo

Anonimo ha detto...

Se fosse stato di sabato sarebbe stato l'ottimo per me ... domenica non ce la posso fare ... lunedì si lavora ... qual è la sorpresa BOMBA???

Anonimo ha detto...

...ma ragazze avete provato a gurdare su trenitalia le partenze da Bolzano per Albenga???? Ci sono solo due treni ...e con orari impossibili...come farò ad esserci???

marina ... che sembra un salice piangente!!!

AmicheScrappose ha detto...

giulia se te lo dico che sorpresa è????Vai in lista ASI ci sono delle anticipazioni!!
Sonia

AmicheScrappose ha detto...

marinaaaaaaaaaaa......non puoi abbandonarci!!!!!!!!
sonia

Anonimo ha detto...

Che bellooo!!! Io non vedo l'ora!!! Soprattutto perchè finlamente posso vedervi all'opera e toccare i vostri lavori con mano. Wow!!!

Ilaria ha detto...

Taggate! sia sonia che pallina!

AmicheScrappose ha detto...

taggate!!!...bene ora non ho scuse è già la seconda volta nel giro di due giorni... prometto che appena ho un pò di tempo faccio il post ;)

by paLLina

Anonimo ha detto...

A me sono sbarrate le porte, peccato perchè questa volta era vicinissimo, sarà per un'altra volta...

Sissy ha detto...

io ci sonooooooooooooo... assolutamente... non posso prendere impegni!!!! fatemi avere tutte le info!!!! devo iscrivermi da qualche parte???

Sissy ha detto...

EH EH EH Sonietta... TI HO TAGGATA!!!! vai a veder sul mio blogghino!!!!!

baci