18 aprile 2007

TAGGATAAAAAA......

Allora, visto che mi hanno taggata già tre volte sarà meglio che mi dia da fare a svolgere il mio compito:
  • Grab the book closest to (prendi il libro piu' vicino): fatto!
  • Open the page 123, go down to the 4th sentence: fatto!
  • Post the text of the following 3 sentences on your blog:

In Cornovaglia anche altre fate erano inquiete.In un angolo di Bodmin Moor, dietro un antico menhir, in un angolo freddo e grigio come l'Atlantico sul quale i mercenari erano ormai in marcia, l'arco di luna stava per svanire alla luce dell'alba.Quattro figure silenziose spuntarono furtive da dietro gli scuri cespugli, guardandosi intorno con circospezione.

"Dove porterà?",sussurrò una di esse, guardando le sette bande di grigio.

"Non lo so",rispose un'altra."Ma in fondo vi troveremo senz'altro Heather MacKintosh e Morag MacPherson.Andiamo, prima che scompaia."

  • Name of the author and book : Martin Millar , Fate a New York
  • Tag 3 people of your own: alloraaaaaaaa avete pauraaaaaaaaa???????Io taggo.....

quasi quasi non taggo nessunoooooooooo.......sono bravaaaaa eh?????????

sonia

2 commenti:

taty ha detto...

E IO HO TAGGATO PALLINA......
BACI BACI
TATY

Unknown ha detto...

voglio dettagli su questo libro su su io sono una divoratrice di pagine alla continua ricerca di nuove letture