26 giugno 2007

SONO UNA SCRAPPER ISCRITTA ALL'ASI...

E ME NE VANTO!!!Lasciatemelo dire, dopo un Meeting così bello e riuscito!!!!!!Sono strafelice, tutto è andato benissimo, per fortuna non ci sono stati intoppi e tutto è venuto ancora più bello di come ce lo eravamo immaginate!!!
Arriviamo quasi per ultime a fare il resoconto, ma non potevamo mancare proprio noi...
Inizio dal fondo e vi mostro la paginetta che Késia ci ha regalato prima della partenza,come ricordo di questi fantastici giorni!
questa è la dedica che ci ha fatto!!Insomma un ricordo indelebile!!!!!!!

Tutto è iniziato sabato mattina!!!Dopo aver infornato i miei biscotti, quelli che imperversano su tutti i cj...ci siamo dirette super agitate a Nizza!!Per fortuna ,con noi c'era quel santo di Maurino che mosso a compassione, sapendo un po' di francese, ci ha dato il suo sostegno!!E meno maleeeeeeee....Késia e Ulrich (altro sant'uomo...) sono arrivati in perfetto orario e ci siamo subito riconosciuti grazie al cartello che Pallina aveva diligentemente preparato!!
Il viaggio verso l'albergo è stato un po' imbarazzante, la lingua non ci ha aiutato a sciogliere il ghiaccio....
Nel pomeriggio abbiamo raggiunto le altre scrapper e siamo andate a spasso tutte insieme nel mitico "budello" di Alassio...

Potevamo io e Pallina farci scappare l'occasione di mostrare il nostro lato bambino giocando nel parco???La sera siamo andati tutti insieme in pizzeria, ma dopo non poteva mancare un mitico crop notturno con le scrapper irriducibili!!Abbiamo fatto un progetto di Pallina e la discoteca dell'albergo ci ha ospitato fino alle 2.......CHE SONNO.......Il giorno del meeting è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!Pallina ha sparpagliato sulla strada le indicazioni per raggiungere la sala e piano piano le scrapper sono arrivate!!!
La star della giornata Késia è arrivata accompagnata dalle Bolognesi,che soggiornavano nel stesso albergo...

La giornata è proseguita fra shopping, chiacchiere e cibo...ma soprattutto, ci sono stati i corsi che hanno visto impegnate quasi tutte le scrapper che sono arrivate da tutte le parti d'Italia!

I poveri mariti hanno dovuto tenersi impegnati in qualche modo...chi faceva le foto, chi si faceva fotografare ,e chi faceva dichiarazioni estemporanee a scrapper importantissime che non sono potute venire!!!LORY CI SEI MANCATA UN SACCO!!!
Intanto siamo arrivate al momento dei premi!!!!Il concorso è stato vinto dal mitico Album di Titty!!!

Mentre il fantastico albumino delle firme...... (premio ambito da tutte) è andato a finire in Lombardia...tra le mani della super c.......ona di Ilaria!!!
Ogni premio era accompagnato dalla mitica borsa scrapposa che ho decorato con le mie manine, con fiori di feltro e lo slogan della nostra associazione!Ogni borsa ha il nome di una famosa scrapper....Alla fine della giornata tutte sono andate via contente,con una goodie bag offerta dai nostri sponsor ed un piccolo gadget che abbiamo fatto noi con le nostre mani!Altra sorpresona per le associate è stata la mitica maglietta ASI ,non potete farvela mancare!!!Noi l'abbiamo presa subito e la sfoggeremo a tutti i meeting a cui parteciperemo!Per finire volevamo ringraziare l'associazione che ci ha permesso di organizzare questo bellissimo meeting e soprattutto grazie al cd che sta lavorando come un forsennato per rendere la nostra associazione ancora più viva e forte!

Grazie alla fantastica Késia che ci ha regalato un po' della sua genialità...E anche della sua simpatia e dolcezza!!!E grazie anche ad Ulrich ,il suo compagno, che ha una pazienza infinita!!!!!!!

Grazie a tutte quelle che sono venute,non menziono nessuna perchè tutte siete state uniche!!!!!!!

Ma soprattutto alla mia amichetta napoletana, che è venuta nel mio mondo reale anche solo per quattro giorni e non l'avrei più fatta partire!!!!!!!!!!un abbraccio a tutte!
ci vediamo al prossimo meeting... perchè come dice Taty:" chi ne può fare a meno????"

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALLE MIE COMPARI PALLINA E TITTY!!!VI VOGLIO UN SACCO DI BENE!!!!!!!!!!!

16 commenti:

Titty ha detto...

Anche io ti voglio beneeeeee!!!!! Simpaticissimo report......cavolo ma è già finito tutto davvero??? Va beh!!! Ci toccherà organizzarne un'altro!!!! Ora vado a nanna...ho aspettato troppo a lungo per leggere il tuo post!!!!! Un bacio

Federica/papertilly ha detto...

grazie ancora di cuore...vi verrò a trovare presto

crazycanca ha detto...

Un carino e spiritoso.....proprio come siete voi 2! Non vedevo l'ora di conoscervi ma già attraverso le mails avevo già immaginato che sareste state simpaticissme!!

Sabrina ha detto...

Siete fantastiche!

taty ha detto...

grazie del bel post....il lavoro che avete fatto e che fate per l'associazione è meraviglioso....
un bacio
taty

Patty ha detto...

Bellissimo racconto.....peccato che sia finito.

Anonimo ha detto...

Ecco finalmente il racconto di queste 3 creative "pazzarelle" ...

Prossima volta devo esserci anche io ... che non sai quanto mi è dispiaciuto non poter esserci e quanto non vedo l'ora di conoscervi di persona!!!

Giulia

kushi ha detto...

Grazie a voi!!!! siete state eccezionali!!!! :)

Unknown ha detto...

bellissimo resoconto! che bello poter dire.. C'ERO ANCHE IO!!!

Anonimo ha detto...

più leggo di questo meeting più resto senza parole!!
stra-mitiche è l'unico termine che un poco si avvicina a quello che siete!!!!

Anonimo ha detto...

siete state troppo brave!!!!!! ma vogliamo le borse!!!!! dovete produrle in serie!!!!!!!!
:o))))))))))))))

baci baci siliva

Simona Gargiulo ha detto...

Grazie a te Soniuccia, nonostante non fossi in piena forma fisica, sono stata benissimo con voi, siete delle persone stupende, tu, Pallina, Tizy e Fabio!!!
Sono stata molto a mio agio li, le vostre zone sono bellissime e spero di riuscire a tornarci quanto prima, per godermi un pò di più la vostra splendida amicizia e quello splendido mare che in questi giorni ho visto solo dal binocolo, a causa della febbre che non mi ha mollato un attimo!!!
Complimentissimi per l'organizzazione del meeting, davvero impeccabile, temo che chi verrà dopo di voi avrà qualche problemino a superarvi!!!LOL!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ciao Sonia et Pallina!!!!
Quale piacere fu di venire a trovarli in Italia! Un godimento! Grazie ancora per la vostra ospitalità, il vostra compassione,, per il vostro francese eccellente Sonia ed il vostro miscuglio di anglais/italien/français Pallina! ;))
L'organizzazione del mio soggiorno era extra come quella della riunione, realmente bravo per tutto il lavoro, i miei complimenti! Essete due ragazze adorables, e spero realmente di rivederli presto!
Grazie ancora!!!!
bizzzz
Késia

Ilaria ha detto...

Fantastico questo meeting..come previsto!! peccato davvero che non sono potuta venire :(( Non sapete quanto mi è dispiaciutooo!! Sonia: è arrivata la mia bustina? L ho mandata settimana scorsa con posta prioritaria!

Ilaria ha detto...

che bella la borsaaa la voglio anche ioooooooooooooooooooooooo

michi ha detto...

Grazie di tutto, davvero!!
Siete state delle padrone di casa meravigliose!!
Peccato che finisce sempre tutto così in fretta!!
Spero di rivedervi a Prato!!