11 luglio 2007

meeting, scrap e HARRY POTTER........

Che bello mancano solo 4 giorni al meeting ASI di Prato, non vedo l'ora anche perchè ci saranno un sacco di "tipe da Scrap" che ancora non conosco e rivedrò la mia amichetta Lory!!!
E cosa fantastica sarò libera di chiacchierare con tutteeeeeeeee....perchè non devo lavorare!!!Quasi quasi non scrappo neanche così posso parlare, fare shopping e divertirmi con tutta la concentrazione "necessaria"!!!LOL!!!!!!!!!
A proposito di Shopping non vedo l'ora di vedere tutta la robina di Elsie dal vivo, ho già fatto man bassa dallo shop di Simo e Lory, ma credo che mi "affezionerò" ancora a qualcosa e dovrò portarlo a casa...aiutoooooooo, devo lasciare il portafoglio a casaaaaaaaa.....
Nel frattempo ho continuato l'album natalizio che va a gonfir vele!!Sarà che il Natale proprio mi ispira....
Oggi vi posto un paginetta dedicata a Pallina, che è stata anche pubblicata nella nuova mitica NL di Scrapbookiando .....e l'altra è tutta per il mio amore... fantastico, unico e insostituibile....e per finire in bellezza................stasera esce HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE!!!!!!!!!! Praticamente ho costretto tutta la truppa ad andare al cinema stasera, come posso perdermi il nuovo film è più di un anno che aspetto!!!!!!!!!!!!!
sonia
CREDITS:
PALLINA E LA NEVE
carte,chipboards, nastri, bottoni e timbri AUTUMN LEAVES
BAZZIL per il fondo
ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU
carte BASIC GREY
adesivi cartoleria
fiori di stoffa recuperati
brads BAZZIL

5 commenti:

Manu ha detto...

a parte i lavori che non te li commento neppure (wow!), posso venire anche io al cinema???? dovrò aspettare che esca su sky...

Anonimo ha detto...

ci sono riuscita!!!!!mission imposssssible conclusa alla grande!!! sono un'agente segreto con i fiocchi!!! questo pomeriggio mi sono mimetizzata tra i bimbi (impresa davvere complicata x me lol!?!) al cancello del multisala e sono riuscita a prendere i biglietti x HARRY POTTER DI QUESTA SERA!!!!! YUPPIIIIIIIIIII!

by paLLina

kushi ha detto...

Bellissime pagine! Anche io sto aspettando la robina di elsie... non vedo l'ora di toccarla!! :p

domenica mi mancherete.... :( :(

Unknown ha detto...

ma che belle paginette!!
Mi piacciono molto! Sono natalizie.. ma chissà perchè hanno la freschezza di una pagina di primavera!
Noi andiamo a vedere HP domenica sera!... sgrunf.. come si fa a far uscire HP a luglio?? per me è il film di Natale!!!

Anonimo ha detto...

Great I love it ;o)
La fée