23 settembre 2007

CHE BELLO E' DOMENICA......

Mi piace un sacco il mio lavoro, ma la domenica è in assoluto il mio giorno preferito...posso non fare nulla e posso fare un sacco di cose...oggi farò nulla, anche se abbiamo già organizzato di andare a vedere le FRECCE TRICOLORE ad Alassio, ma certo non posso considerarla una cosa impegnativa...
in settimana il tempo per lo scrap è praticamente nullo,il periodo di inizia scuola per me equivae a tonnellate di bavaglini e asciugamanini da ricamare, ma mercoledì sera mi sono concessa una pausa e ho scrappato il cj di Gloria che ha come tema le tue frasi o proverbi preferiti ed io ho scelto CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO, modificandolo in CHI TROVA UNO SCRAP AMICO TROVA UN TESORO!!!!
E ci ho messo le fotine delle mie quattro amichette scrappose:PaLLina (ovviamente la numero 1 nel mio cuore), Titty, Simona e Lory...devo dire che ce ne potevo mettere anche tante altre ma la pagina era troppo piccola...........mi farò un bel albumino delle amichette scrappose prossimamente magari proprio come questo che ha fatto Manu ( un'altra fantastica amichetta che sarebbe stata benissimo sulla mia paginetta), oppure come questo che ha fatto Mommi ( eccone un'altra di amichetta...ho capito il mio non sarà un albumino di amiche ma un'enciclopedia....)Un'ultima cosa prima di salutarvi..stamattina nel dolce far niente ho guardato un po' di blog stranieri e ve ne voglio segnalare uno che molte di voi già conoscono che vale la pena di guardare,le sue pagine sono allegre,colorate ed incasinate come me...Lei è JEN HALL!!
baci
sonia

11 commenti:

Manu ha detto...

grazie Sonia carissima per avermi messo tra le tue amichette scrappose :)!!! mi piacerebbe essere più vicine... uffiii!!!
le tue paginette sono bellissime come al solito!
un abbraccione

manu ;)

Anonimo ha detto...

Bella la pagina e il proverbio rapportato allo scrap!!!

Allora se fai un'enciclopedia voglio esserci anche io! :0)

AmicheScrappose ha detto...

certo che ci sarai Giulia!!!
Manu era OVVIO che ci fossi!!!
baci
sonia

Fulvia ha detto...

brava mi hai dato un'idea, anch'io voglio l'album delle amiche srappose

Ilaria ha detto...

che bello!..................

Anonimo ha detto...

Bellissimo! ^-^ E questa Jen è davvero geniale!!! Mi piace!
Anche voglio esserci nell'enciclopedia!!! ^-^

Giuli ha detto...

Io invece, oltre a farti i complimenti per le bellissime cose che vedo in questo blog, volevo augurarti UN BELLISSIMO COMPLEANNO!!!

Anonimo ha detto...

AUGURI PALLINAAAAAAAAAAAAAA!!!

Fulvia ha detto...

paola auguri di buon compleanno!!!!

Ilaria ha detto...

ciao raga, come si fa a mettere il video di lato? io non l ho capito.......mi aiutate...?
smak

Anonimo ha detto...

Bellissima quest'idea...se però fai un'enciclopedia ...magari un posticino me lo puoi riservare??? Ne sarei proprio felice!