04 ottobre 2007

I'm back...

Ciao a tutti!!! ci sono o quasi....devo recuperare ancora un pò...ormai l'estate è finita e gli impegni universitarì incominciano a farsi sentire!!!

Allora incomincio a raccontare dall'inizio....
ho passato una settimana a Bressanone, Alto Adige al confini con la Svizzera, per una convention sulla Genomica e Proteonomica organizzata dalla mia Università, è stato molto interessante, ma non abbiamo studiato e basta... ci siamo divertiti un sacco e cosa + importante abbiamo mangiato un sacco...e che cosa abbiamo mangiato.... dei dolci spettacolari!!!! io non sono un amante del dolce ma che BUONIIIIIIIII!!!

poi c'è stato il mio Compleanno!!!!
Grazie a tutti/e x gli auguri!!! e dei ragali :D..... ho ricevuto un fantastico riccio "NOCINO" (il nome l'abbiamo dato in onore della serata e alla grappa al nocino che ci hanno offerto) fatto con dei legnetti ricordo della settimana a Bressanone!!
mentre a casa mi sono arrivate 2 splendite card, da Taty e Cristina.......GRAZIE MILLE SONO BELLISSIME!!!!!!

e poi non è finita guardate un pò qui sotto cosa mi è arrivato dai miei amici.................

.................WOOOOOOOOOOOOW!!!!!! quanto ho ricevuto il pacco sembravo una bimba il giorno di Natale!!! GRAZIE RAGAZI!!!!


e in fine il 29 settembre c'è stata una gionata importantissima per tutti noi, il MATRIMONIO di MARCO&NORMA!!!! cerimonia fantastica!!!!
Le immagini di questa splendita gionata sono troppe da mostrarvele, quindi ve ne posto giusto una...."le amiche della SPOSA"......

by paLLina

8 commenti:

Cristina ha detto...

Che bello rileggerti!!
Bentornataaa e ancora tanti auguriii!

Ps: Siete fantastiche nella foto sia tu che la tua "compare"!!!
Un bacione

Anonimo ha detto...

Bentornata!
E che bel post!!! :0)
Belle le foto :0) Insomma tutto bello!!! Ihihihih

P.s. Sei ancora in tempo per il blog candy ... basta rispondere alle 7 domande!!!

taty ha detto...

MA BENTORNATAAAAA
CI MANCAVIIIIIIIII
NELLA FOTO SIETE DELLE STRAFIGHEEEEE
MA CHE MATRIMONIO FORNITO CHE DEVE ESSERE STATO....
BACIOOOOO
ORA TI VOGLIAMO VEDER SCRAPPARE DI BRUTTO CON QUELLE COSINE...OK??!!

Anonimo ha detto...

Non sapevo fosse il tuo compleanno!!! Auguroniiiiii!!! ^-^

Anonimo ha detto...

ciao,ero nel blog della mia amica vanessa e ho letto il commento che le hai lasciato..così essendo curiosa son passata a vedere il vostro blog..fantastico! se vi va passate da me, www.stregatta79.ilcannocchiale.it e www.stravaganze.ilcannocchiale.it ^_^ ciaooooooooo

Manu ha detto...

ciao bellissima e bentornataaa!! Bressanono è stupenda e si vede che ti sei divertita, card e regali FANTASTICIIIIIIIIII, e che belle gn....eeeee!!
un bacione ;)

Unknown ha detto...

Siete bellissime in questa foto!!! Peccato solo che questo matrimonio vi abbia impedito di essere a Parigi con noi!!!
AUGURI PALLINA!!!!

Ilaria ha detto...

ciao pallina e ben tornata!! che bel pensiero quello di fare l album ai vostri amici!! poi dovete assolutamente farcelo vedere eh! La prima pagina che ho visto promette bene...Dev'essere difficile farne tante,perchè lo stile da mantenere è sempre sobrio..e un pò elegante... Ci si vede a napoli! smak