05 novembre 2007

Acquisti....

Devo dire che la mia visita a LE TEMPLE DU SCRAP,mi ha soddisfatto solo in parte...vi chiederete perchè,o forse no,ma io ve lo dico lo stesso:perchè ci sono stata troppo POCOOOOOOO!!!!!!!!!In mezzo a tutto quel ben di Dio non sapevo da che parte cominciare, anche perchè fare acquisti scrap senza le mie 2 compari scrappose non è divertente fino in fondo, e c'è da dire che le proprietarie del negozio non ti aiutano con il loro casino assurdo.Tutte le cose mischiate ,i reparti non definiti,cartoni di merce e di prodotti da spedire alle clienti sparpagliati ovunque.Dietro ogni angolo potevi trovare della carta ,oppure dei timbri oppure delle chipboard...Ma santo cielo come si può fare shopping in questo modo???Sono i "veri" problemi della vita questi,no?HIHIHIHIHI....
Certo è che io, da donna coraggiosa quale sono,sono riuscita lo stesso a far fumare la carta di credito, e non contenta ho anche aggiunto delle cose in un secondo tempo...ma dopo che sono tornata a casa mi sono venuti dei rimorsi per non aver preso questa o quella cosa, ma vabbè vorrà dire che ci ritornerò!
E allora eccoli qui i fantastici acquisti che ho fatto....un sacco di carta di Natale per il mio prossimo album,chipboard,rub-ons,timbri:tutti alfabeti!!!IO ADOOOOOOOOOORRRROOOOOO GLI ALFABETIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!Non vi dico quanti ce n'erano li avrei presi tutti...ma con il prezzo che hanno...
:-(((((((((
In più c'è un fantastico segnalibro che ho preso a Disneyland per utilizzarlo nella copertina del mio ennesimo album 30x30...Pallina oggi mi ha chiesto "ma fai un altro 30x30??".Che ci posso fareeeeeeeeeeeeee?????????????Mi piace solo questo formato... Questo invece è uno degli acquisti fatti a Disneyland,dove ho scoperto il loro vero nome e cioè TIC & TAC...io preferisco CIP & CIOP senz'ombra di dubbio, che ne dite voi???

E per finire le tre riviste scrap che ho comprato in edicola, ne ho trovato altri 3 o 4 tipi ma per fortuna li ho potuti guardare e ho evitato di buttar via soldi, anche se devo dire che "Passion Scrapbooking" non vale certo il suo prezzo...e "Scrapbook inspirations" è la traduzione pari pari di un giornale inglese con lo stesso nome e la stessa impostazione grafica.

Tant'è ho speso 20 euro per tre giornali e solo uno vale veramente la spesa, ma non importa qualche spunto si trova lo stesso,anche se a pensare che avrei potuto spenderli a Le Temple du Scrap mi viene un nervosooooooooooo.....

un bacio
sonia

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la foto ... e capisco perfettamente l'ansia da acquisto ... quando sabato scorso eravamo nel negozio che doveva aprire il pacco americano ero in tilt ... è come se tempo fa mi avessero detto "ok ... ti diamo la possibilità di stare nel backstage ad un concerto di Liga" eheheheh :0)
Belli gli acquisti ... 2 cose mi son piaciute tanto : quei timbri (alfabeto) e il segnalibro!!!

Ma pure Tic&Tac (si concordo meglio CIP&CIOP) niente male!

A Napoli ti porto il premio del RAK di quest'estate!

Giulia

Cristina ha detto...

Noooooooo ma tutto quel "ben Dio" ti sei comprataaaaa !!!! e ce lo fai pure vedereee!!! o miseriaccia... io sono in mezzo al deserto dei tartari dello scrap!!!
Però sabato mi rifaccio: vado a Mondo creativo!!!
Un bacioneeeee

Titty ha detto...

Mi fa ridere la tua foto fuori dal negozio.....eri senza giaccaaaaaaa ti eri accaldata alla ricerca delle robine scrappose?????? Brava brava.....tu che hai potuto!!!!!!!!

Gio ha detto...

E certo doveva essere proprio molto in disordine quel negozio per comprare TUTTA quella roba!!Ma quanto sara' stato faticoso??;-)
Sicuramente meglio Cip&Ciop, ma nella versione inglese si chiammano Chip & Dale...ma che c'entra Tic e Tac? MAH!

Carlitos ha detto...

heyy ladies.... am che bel blog!!!

ma che vuol dire scrappose?

kushi ha detto...

meravigliosa la foto di rito fuori dal negozio!!!!!!!!
Approvo in pieno gli acquisti!!!!! Ho visto una cosa che mi ha 'distrutto' il cuoricino...una cosina di Hambly, ormai mi sono fissata!!! :p

decisamente meglio cip&ciop!


ps. abbiamo prenotato l'labergo! il 'tuo' :)

Beba ha detto...

sto sbavando...

Fulvia ha detto...

soniaaaaaaaaaaaa che invidia che mi faiiiiiiiiiiiii anch'io voglio andare a disneyland resort!!!!!!!!!!!!! brava spendacciona....anchiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooo

taty ha detto...

maaaaaaa che vedono i miei occhiiii
tanti acquisti scrapposissimiiiii
e ci credo che simo ti ha detto in quel modo ieri sera...
Mi sa che lo devo proprio convincere....
grazie per il racconto...e per le foto...
un bacio
taty

Ilaria ha detto...

che cose maravigliose..Io è tantissimo che non mi compro niente..ecco perchè..non riesco neanche + a scrappare...Sto aspettando la fiera a napoli per comprarmi qualcosa.. ci vediamo li il 17! bacio!

Vale ha detto...

Ma che meravigliaaaaaa!!!! Gli acquisti, il posto, cip e ciop, TUTTOOOOOOOOO!!!! Bentornata a casetta!

Manu ha detto...

e che vuoi fà?? c'è chi può e chi non può, io non può!!! sbavamentooooooo.... ma se ti confidassi che mi sono lasciata prendere la mano e ho fatto un ordine sulla Fourmi créative?? meglio che non ci penso... però non ho speso tantissimo ...

la foto fuori dal negozio è spettacolare e Tic e Tac penso sia in francese!

Unknown ha detto...

sei troppo spassosa quando racconti la tua mania per le spesucce scrappose(io e mia sorella fare shopping lo chiamavamo spesucciare)sembri un personaggio della kinsella versione scrap, la foto la potremmo mette in copertina!!!!
ma alla fine quale delle riviste valeva la pena????
Ma ci pensi che tra una settimana ci vediamo??? troppo belloooooo

Catalina Alvarez ha detto...

OH! Parigi che meraviglia!!!
Bellissimi acquisti!
Bellissimo blog!
Grazie per la vostra visita!
Me gusta este blog!
Cata

Roberta ha detto...

ciao per le prossime imminenti vacanze andiamo con il camper in Francia e probabilmente ci scappa una capatina a Parigi. Dove si trova questo negozio? In centro?
Ciao
Roberta