27 novembre 2007

ehi non pensavate di liberarvi di .....

.....NOIIIIIIIIII!?!?!?
Ebbene no!Eccoci qui pronte a racconatrvi mooooltoooo in breve i 4 giorni dalle napoletane!!Devo dire che sia la nostra amichetta Titty che la simpaticissima Rosy e la vulcanica Taty hanno fatto un resoconto molto dettagliato, ma possiamo mancare noi con la nostra storiella??Eh no e così si parte...

Siamo state benissimo, Simona è una perfetta padrona di casa,per altro di una casa super meravigliosa, la cui parte migliore per noi è stata la SCRAP ROOM...non vi dico quanto ben di Dio e la faccia di Pallina in questa foto la dice lunga...la sfortuna ha voluto che non avessimo molto tempo per mettere a posto altrimenti credo che saremmo tornate con 2 valigie in più a testa visto che Simona in un attimo di generosità (io la chiamerei FOLLIA) aveva deciso di liberarsi di un po' della sua robina scrapposa....
In fiera ci siamo divertite un sacco,i tre giorni sono volati fra scrap, pastarelle e bijoux...eh già perchè in 3 giorni ho fatto ben 5 collane,facendo la gioia dei vari standisti di perline...abbiamo vergognosamente copiato le collane "bellissime" che vendevano in un banchetto non lontano dal nostro... Pallina non si è risparmiata dal canto suo e ha creato un sacco di belle cosine ed ha portato a casa un sacco di complimenti ,d'altronde è proprio brava la mia amichetta...
Lo stand di Scrapbookiando era tutto addobbato a tema natalizio e noi eravamo tutte delle bellissime babbe nataline...peccato che in questa foto manchi Rosy che era fuggita chissà dove, se no lo staff sarebbe stato al completo!

Abbiamo rivisto anche le fantastiche Hobby di Carta Girls e il mitico papà di Sabry che può essere paragonato senza temer smentite al signor Maggio il grande papà della Titty, perchè entrambi sono dei tuttofare super gentili e simpatici!!
E poi abbiamo rivisto Irene (grande capa) e conosciuto Cinzia e Lisanna direttamente dal forum.
Unico neo non abbiamo potuto conoscere ILARIA e GIULIA, la prima bloccata a letto dall'influenza (CHE SFIGA), la seconda da cause tristi di forza maggiore(UN ABBRACCIO)...Ragazze CI SIETE MANCATE!!!!!!!!!
Insomma ancora prima di partire per tornare a casa stavamo già organizzando la nostra prossima discesa perchè di Napoli non abbiamo visto praticamente nulla e quindi bisogna recuperare la mancanza!E poi LORY E SIMO SONO MERAVIGLIOSE!!!Come facciamo a stargli lontane?????
E la riflessione durante il volo di ritorno è stata:ma quanto amiamo lo scrap...ogni volta ci stupisce per i legami che ci ha aiutato a creare con persone che vivono dall'altre parte d'Italia...la nostra vita è davvero cambiata in meglio, non che prima ci mancasse qualcosa, ma ora è ancora più piena.Se due anni fa mi avessero detto che sarei andata in aereo a casa di una ragazza conosciuta via internet gli avrei riso in faccia...ora dico a chi mi guarda male:" bè che c'è di strano??"
baci
sonia


11 commenti:

Titty ha detto...

Davvero amichetta.....chi l'avrebbe mai detto......eppure sono amicizie così spontanee e sincere che non se ne può più fare a meno....!!!! Ultimamente quest'hobby si sta trasformando in collezionismo e chiacchere....il tempo manca....ma QUANTO ADORO LO SCRAPPPPPPPPPP!!!!!!

Cristina ha detto...

Bellissimo resoconto anche il vostro!!! Peccato non essere stata lì con tutte voi!!!
Devo confessarvi che mi sono anche commossa leggendo il finale ... sottoscrivo pienamente lo scrap mi ha fatto conoscere persone SPECIALI e anche se lontane kilometri sono VICINE a me tutti i giorni!!
Yuppi per lo SCRAP!!
Un Bacione!!

AmicheScrappose ha detto...

brava Sonia che hai aggiornato il blog!!! io sono super pigra..ihihihi!!! e poi tu trovi sempre le parole giuste!!!! hai proprio ragione sullo scrap...perchè non si tratta solo di un hobby...ma c'è tutto un mondo di amicizie nuove e stupende che vi ruota attorno!!! come ha scritto prima crista... uno YUPPI X LO SCRAP!!!!!

by paLLina

dany.kap ha detto...

Avete proprio ragione...W lo scrap....quante persone speciali si conoscono....ottimo riassunto....sembrava quasi di essere lì!!!!

kushi ha detto...

Bellissimo racconto e parole meravigliose!!! :) Quanto avrei voluto essere lì con voi!!!! Ma prima o poi verrò a trovarvi eh!!!!

Il Natale è arrivato anche qui!!!! :p

Anonimo ha detto...

Che bello... tra pochi giorni vi conoscerò di persona anche io!!! Evviva!!! ^-^

Manu ha detto...

che dire?? mi è quasi scappata la lacrimuccia... condivido in pieno tutto e basta, non aggiungo altro :)!

le foto da Napoli mi dicono quanto siete state bene e mi sarebbe piaciuto tanto esserci :)
grazie per averci fatto vedere un pezzetto della scraproom di Simo... :0000000!!!!!

un bacione!!!!

taty ha detto...

E' vero...sembra assurdo ma anche a me mi avete tutte riempito la vita....
Infatti non vedo l'ora sia domenica per stare di nuovo un po' con voi...
un bacio e grazie del racconto e della splendida collanaaaaaa
la porto sempre...ce l'ho anche ora e fa un gran figuroneeeee
un baciooo
taty

Ilaria ha detto...

siiii lasciamo perdereeeeeeeeee se ci penso ancora mi prende il nervoso! chissà quando mi ricapiterà di conoscervi!!

Anonimo ha detto...

Io continuo ad aspettarvi a Roma allora. Grazie per il racconto e per l'abbraccio seppur virtuale.
Ah e grazie a tutte e 3 per il bijoux hand-made con gli svarosky!

Un sorriso.
Giulia

Simona Gargiulo ha detto...

Anche io mi sono commossa per quello che hai scritto alla fine, e quanto è vero quello che dici!!!
Sono contenta che siate state bene e spero di riavervi al più presto qui per poter stare insieme più tempo e senza correre avanti e indietro!!!
Vi aspetto a braccia aperte!!!
PEr quanto riguarda le collane...stendiamo un velo pietoso, sono l'unica che non ha avuto una collana Sonia-handmade...non mi ci far pensare, vah....