28 novembre 2007

Nuove avventure che iniziano!!

Volevamo fare un in bocca al lupo gigante alla mitica Patty che ha deciso di aprire un negozio scrapposo nella sua città!!Scrapper di tutta la Toscana sapete dove andare ora e ,(perchè no?) anche le scrapper di tutta Italia potrebbero farci un giro!
Patty vi aspetta da SCRAPPANDO- CARTE E RICORDI!!

E per augurarle buona fortuna noi liguri le abbiamo portato in occasione dell'hobby show di Napoli una piccola targa da appendere nel suo negozio con una frase che ha portato fortuna al mio negozio,spero faccia lo stesso anche con il suo!

9 commenti:

kushi ha detto...

Che carine che siete! :) Bellissima la targa e la frase!

Patty ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, anche se mi avete fregato il Post, non volevo essere scortese, aspettavo solo di avere finito di montare i mobili, di trovare una bella sistemazione per questa fantastica targa e avrei fatto un bel post di ringraziamento sul mio blog. Comunque, che dirvi, grazie di cuore, siete troppo carine avete sempre un pensiero gentile per tutte. Un abbraccio grande.

AmicheScrappose ha detto...

Pattyyyyyyyyyy, ma quale scortesia????Decisamente hai cose più importanti a cui pensare in questo momento che fare un post su di noi sul tuo blog!!!;-))))
baci
sonia

taty ha detto...

bellissimooooooooooooooooo
speriamo porti bene!!!!
bacio
taty

Manu ha detto...

molto bella!!!! certo che porterà fortuna anche a Patty!!!

Ilaria ha detto...

Ciao ragazzeeeeeee!! Pallina..grazie per gli auguri per claudia(mia cugina). Mi ha detto che sei bravissima(ma già lo sapevo) e che gli hai fatto vedere come può fare l'invito per la festa dei suoi 18 anni(a gennaio)!!
Ha detto che era bellissimo!

Un bacionissimo a Sonia!siete sempre carinissime!!

Anonimo ha detto...

molto bello, cmplimenti
panpanpi
blog.libero.it/scrapmania

Lisse ha detto...

uao, che bella!!
come siete dolci!!!!

Lisse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.