06 dicembre 2007

Ecco il NATALEEEEEEEEE....

Anche quest'anno abbiamo fatto l'albero a Casa Ferrari tutti insieme.........il 2 dicembre dopo il meeting,io Pallina e Titty ci siamo fiondate (è proprio il caso di dirlo...) a casa "nostra" e ad aspettarci c'erano già gli amici!
Che dire????Nulla di più che NATALE è DAVVERO TRA NOIIIIIIIII,quest'anno lo sento come una cosa tangibile,sento l'aria frizzantina, le campane tintinnanti e i sorrisi sui visi dei bimbi...le amiche mi dicono che me li sto sognando tutti questi segni natalizi, ma il Natale è Magia ,o no?
Io non mi scomodo a insistere nel cercare di far incontrare chi mi sta accanto con lo spirito natalizio...si incontreranno quando sarà il momento intanto io lo porto in giro con me ,mano nella mano,così che tutti lo possano vedere quando saranno pronti!!
Ad aiutarci quest'anno c'era anche Gigi (sono davvero felice che fosse con noi!),si è prodigato a dare forza a Babbo Natale, che in vista del grosso lavoro che lo aspetta si era leggermente scoraggiato e si era fatto piccolo piccolo!!Ringraziamo tutti Gigi,grazie alle sue coccole Babbo Natale è pronto per il suo Compito!
Ovviamente non mancavano i capellini di Babbo Natale...per fare le cose bene ci vuole l'abbigliamento giusto!!!!
E alla fine eccolo quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
L'albero di CASA FERRARI è pronto!
baci
sonia natalosa

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belloooo ... mancano solo un po' di regali scrapposi ed il gioco è fatto!!!

Giulia

Vale ha detto...

Che bell'albero!!!!!!! Venite a fare anche il mio???

kushi ha detto...

Bellissimo!!!!! Lo sai che il mio è uguale???? Però io solo blu e argento! :)
Che bello il Natale!!!! :) :)

Titty ha detto...

Direi che forse la mia faccia con il cappello di babbo natale e un ramo dell'albero in mano la potevamo evitare????!!!! Sto scherzando......!!!!! Mi sono proprio divertita....!!!

Cristina ha detto...

Ma che bello l'albero di casa Ferrariiiiiiii! COMPLIMENTI!

Unknown ha detto...

Bello preparare l'albero tutte assieme!!!

taty ha detto...

BELLISSIMOOOOO
CONCORDO CON TE PER LO SPIRITO NATALIZIO...NON VEDO L'ORA DI FARE IL MIO ALBERO DOMANIIIIIII
CON IL MIO AMOREEEEEE
COME ORMAI OGNI ANNO IL NATALE PER NOI è MAGICO...
BACI
TATY

Ilaria ha detto...

hihihhi!! vi siete divertite ehhhh !! carinissimo l'albero..anche mia zia ha quello che si monta cosi, ramo per ramo.. un lavorone!! che carine che sietee! smak

Ilaria ha detto...

hihihhi!! vi siete divertite ehhhh !! carinissimo l'albero..anche mia zia ha quello che si monta cosi, ramo per ramo.. un lavorone!! che carine che sietee! smak

Manu ha detto...

Sonia natalosa mi piace proprio!!! anche io lo sento lo spirito natalizio e domani tocca a noi fare l'albero!!! il vostro è proprio belloooo!!!!!

Unknown ha detto...

che meraviglia Sonia tu sei quella che mi fa venire voglia di sposarmi, in casa a Natale non c'è assolutamente quel clima e spero che in casa Natale (già dal cognome cominciamo bene) ci sarà lo spirito giusto per creare nuove tradizioni natalizie tutte nostre anche se devo dire che raffy è un pò orso non so quanti amici ci saranno...ma di amiche quelle si!!!!

Federica/papertilly ha detto...

brave!!! è una bella tradizione quello di addobbarlo tutti insieme...ma come avete fatto dopo la giornata scrapposa...???????