05 dicembre 2007

Meeting ASI LIGURIA CAMAPANIA gemellato...

STA CIPPAAAAAAAAAAAAA......insomma dovevo metterlo nel titolo ,ma alla fine sembrava male anche a me così l'ho diviso...Eh già perchè in realtà non ci siamo viste e abbiamo chattato pochissimo con le Campane sciagurate che non avevano la web cam pronte...(evito di dire che anche noi avevamo il microfono rotto...noi siamo state bravissime...hihihihihihihihi....),ma la cosa bella è che però abbiamo chattato davvero!!E abbiamo parlato e visto sia Manu che Cri ,che non vedevo da un po' e mi ha fatto davvero piacere!
Ci siamo divertite come matte e ho conosciuto finalmente la mitica Ellee...volevo dire due parole su di lei:d'accordo già si capiva dal suo blog com'è, ma la cosa bella è che non mi ha assolutamente delusa!!E' una persona stupenda,divertente,simpatica,umile, e super super creativa,date un'occhiata al suo blog per vedere che ha combinato con il progettino di Pallina,peccato non ci siano anche le foto dell'interno,ma credo che le posterà presto...La sua card per il registro dell'ASI era meravigliosa e la frase scritta sopra era super azzeccata e davvero condivisa!!Ellee non vedo l'ora di riincontrarti! Insomma durante la giornata abbiamo mangiato e mangiato e mangiato e c'è rimasto anche un po' di tempo per scrappare,il progettino di Pallina era troppo carino e per la prima volta ho scrappato anche io durante un meeting!
Io,Pallina e Titty abbiamo lavorato in comunità come sempre e i risultati sono stati meravigliosi,grazie soprattutto a Pallina che ci ha ospitato in casa sua nella fantastica tavernetta!!Regno delle nostre feste!

La giornata è volata di corsa,siamo state benissimo e non vediamo l'ora di rifarlo al più presto...ora abbiamo un appuntamento :13 GENNAIO MEETING ASI a Prato!!!


baci
sonia



10 commenti:

Manu ha detto...

ih ih ih!!!!!!
visto ellee che bella che è????

gennaio a Prato?????????????

kushi ha detto...

Che belle che siete!!!!! :)

taty ha detto...

su elle cncordo a pieno...la trovo splendida...
sul meeting gemellato sta cippa anche...e sulla giornata piu' che mai...
spero arrivi presto il meeting a prato...sabato sento la patty se è ok e avvio i preparativi...
bacioooooooooo
taty

Anonimo ha detto...

Che belle che siete e i vostri sorrisi? ... spettacolari!
13 gennaio sarebbe fighissimo a Prato ... almeno vi conosco finalmente! Non ci pensate proprio a scendere il 16 deicembre eh?

Un sorriso.
Giulia

Unknown ha detto...

ma che bel resoconto era ora soniuccia e che belle le foto soprattutto quella coi guanti con la figlioletta elleee, da scrappare subito...quando mi fai vedere il lo????

Roberta ha detto...

I vostri sorrisi parlano da soli!

Ciao ciao

Cristina ha detto...

Sono stata anch'io felicissima di essermi collegata al vs. meeting ligure-campano!!!
Siete bellissime nelle foto ... e dal vivooo ancor di piùùùù! MA quand'è che ci rincontriamooooooo!
Un baciotto

Ilaria ha detto...

uhh che carine..!!! ma titty la vedo fotografata a qualsiasi meeting e fiera!! ma come fa ad essere sempre presente!!!?!? troppo forte!!!!grandeee!!

smak fantastiche donne!

Titty ha detto...

Hemmmmmm!!! Ilaria.....diciamo che arrivo un pò dove posso.....e diciamo che le mie compagne di viaggio non si tirano mai indietro.....e diciamo che mi piace spendere tanti soldini per girare di qua e di la....diciamo che mi piace stare insieme a persone splendide!!!! Mi mancate te e Giulia e poi direi che conosco buona parte delle scrapper in circolazione!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Sonia! Quanti complimenti! ^-^ Sono davvero felice anche io di essermi unita a voi! E' stata una giornata meravigliosa e lo siete anche voi. ^-^ Mi sono davvero trovata bene.