14 gennaio 2008

Meeting PRATO e non solo.....

Ieri c'è stato il primo Meeting dell'anno a cui noi Scrapper Liguri abbiamo partecipato nel fantastico negozio di PATTY... WOOOOOOOOOOOOW che bello!!! Come sempre ci siamo divertite un sacco!!! Mangiato, scrappato, chiacchierato e riso TANTO e rivisto tante AMICHE davvero speciali!!!

Guardate un pò quante eravamo....



Purtroppo questa è l'unica foto che ho (io non ho portato la macchina con me, perchè le foto vengono MOLTO MOLTO meglio con la super macchina fotografica di Titty che ormai è diventata ufficialmente la macchina fotografica della compagnia degli amici...IH IH IH IH) però manu e marcella hanno postato delle foto nelle loro gallery andate un pò a curiosare!!!

e ora vi posto un lavoretto fatto durante la settimana a SanGiacomo sotto la neve, è un mini album in un porta CD dell'Ikea (l'ho fatto x un'amica.. in teoria doveva essere un regalo di Natale ma mi sa che ormai diventerà un regalo x Pasqua... IH IH IH!!)









L'idea come Cristina (anche lei ha fatto un fantastico album in un porta CD...l'ho visto ieri ed era troppo bello!! secondo è davvero BRAVA!!!!) l'ho presa da SIMO che l'aveva fatto x uno dei progetti delle SCRAPPER DELLA NOTTE l'anno scorso nel calendario dell'avvento (fonte continua di ispirazione!!!!) Ho usato pochissimo materiale... 2 bazzill bling uno rosa e uno verde, qualche ritaglio di carta della collezione Autumn Leaves French twist e della collezione Scenic Route paper Belleville and Brighton, qualche spighetta colorata, fiorellini della Prima, RubOn della Basic Grey e i timbri dell' Autumn Leaves Sentiment Cirlcles.

Non ho ancora finito....o niente o troppo...mica siete già stufe di leggere vero?! Vi volevo solo comunicare che su SCRAPBOOKIANDO c'è una fantastica novità... "TUTTO L'ANNO CON LE STAR" ,ogni mese sarà possibile seguire un corso on line sul forum con una delle nostre scrapper preferite!!! WOW che bello non vedo l'ora!!!! e la prima STAR che SIMO e LORY hanno scelto per noi è PATMIAOU il 18 gennaio e se andate a vedere sul suo blog c'è anche un messaggio carino per noi ITALIANE!!!

ok ho quasi finito... promesso!!! (come minimo domani nevica visto che ho scritto così tanto... IH IH IH!! così poi vado a sciare ;) ) andate a vedere il blog dell'ASI ho fatto un post anche li.... :)

un bacio by paLLina

11 commenti:

Anonimo ha detto...

@per il meeting
Che invidiaaaaaaaaaa!!! :0)

@per l'albumetto ... carino!

Manu ha detto...

sono stata contenta di riabbracciarti ieri!!!
l'albumetto mi piace molto (simply chic :) ) e adesso voglio vedere cosa combini con Noel :)))))))!!!

Fulvia ha detto...

ciao che meraviglia!!!!voglio vedere tutti i progettini che avete fatto!! ah! volevo dirvi che domenica 27 faremo un crop esteso qui da me se volete partecipare fatemi sapere che vi dico cosa portare per il progetto. baci

Cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristina ha detto...

Anche tu hai già fatto il resocontooooooo???? Che brava!!Mi ha fatto un piacere immenso poter riabbracciare te, Sonia e Titty!!! E poi è stata una giornata splendida in tutti i sensi!
Che bello il tuo albuminoooooooo Ikea, mi piacciono tantissimo i colori che hai utilizzato!! Grazie per i complimenti ... :) ;)!!!
Un bacioneeeeeeeeeeee

Irene ha detto...

eravate proprio in tante al meeting..... mancavo solo iooooo!!
uffa.....
il porta CD è proprio carino, mi sa che te lo copio!!!!!

Anonimo ha detto...

Come ho già scritto da Manu è davvero bellissimo vedervi tutte insieme sorridenti. ^-^ Bellissimo anche l'album per la tua amica! Wow!

Vale ha detto...

Ma che bello l'albumino!!! Come dicevo gia a Cri, prima o poi lo faccio anche io!!!

taty ha detto...

BEH CHE DIRE...
SIAMO STATE BENISSIMO...
E L'ALBUM NEL PORTA CD...MOLTO BELLO...SCOPIAZZERO' DI SICUROOOOO
BACIO
TATY

kushi ha detto...

come sempre.... albumino meraviglioso!!!!!!!!!!!! :)

[ ellie ] ha detto...

ciaoooo!!
ma Pallina la posso conoscere al ritorno ? :-)))) quanto vi invidio xche potete fare tutto sob sob.....io adesso mi son data al digitale solo x motivi pratici. ma ho gia' in testa il mio angolo scrap da ricavarmi appena torno a casa!!!!!!!!!!!!!!!! pero' devo ammettere che il digitale mi permette di esercitarmi x poi sfogarmi sull'handmade :-)))) vedo che a Prato vi siete divertite........!!!! bellissimo l'album nel porta CD !!!! Io sta fantasia NON L'AVRO' MAI ! uffa !
ok.......sono in un ns. hotel a scroccare la connessione wireless....e sto scaricando freebies e kits comprati.......
besitos!!

xxxxxx