20 gennaio 2008

Un po' di lavoretti!

In questi giorni ho una voglia matta di scrappare...sarà che la vita vera ultimamente è un po' più difficile del solito e lo stimolo a rivivere momenti belli scrappando le foto è davvero impellente!
E così ho finito il fantastico progettino che ci ha proposto Taty al meeting Asi di Prato,ne è venuto fuori un albumino piccolo piccolo ma davvero bello!!!Sono soddisfatta davvero per una volta!
Il tema è la finale dei Mondiali del 2006,mitica partita che finalmente è finita bene per noi!





E questa è la paginetta che ho fatto per la sfida del blog dell'ASI.Sempre le sfide sullo stile e questa volta il tema è ROMANTIC STYLE,uno stile che mi si addice alla perfezione l'ho fatto seguendo lo sketch che la nostra Patty ha fatto per Pencil Lines!!

Un Lo tutto dedicato alla mia amichetta scrapposa Titty!!!
baci
sonia

9 commenti:

Manu ha detto...

l'albumino è ganzissimo (come si dice qui-aggettivo mai usato prima, ti dò questo onore :) ), mi piace molto come l'hai reso e la serata è davvero indimenticabile (quelle carte ce l'ho anche io, ma mi dimentico di usarle...)!!!!!!!!!!!
la pagina romantica con lo sketch di Patty e con Titty e te in foto è il massimo che si possa avere tutto in una voltaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bella questa paginaaaaa!!! :0)

taty ha detto...

ma che spettacolo !!!!!!!!!
l'albummino è favolosooooooo...si vedeva che eri partita bene...
e la pagina bellissima...
Un bacio sonia bella...
e scrappa sempre quando intorno le cose non vanno come vorresti...
taty

kushi ha detto...

Ma che bello questo albumino!!!!! :) Mi piace proprio tanto!! Ma anche la pagina!!! Titty ne sarà contentissima!

Fulvia ha detto...

l'albumino è stupendo!! e anche la pagina mi piace molto brava!!!

[ ellie ] ha detto...

wow l'album e' trooooooooooppo bellino !!!! la cover mi piace un sacco !!! :-) spero di tornar presto allo scrap handmade xche' il digitale mi piace meno.
xxx

Anonimo ha detto...

Bellissimo il layout ma l'albumino è davvero strepitosoooo! Un bacione grande grande Sonia!!! ^-^

Unknown ha detto...

ma che bello quest'albumino!!!! ma sai che è carina come idea qualla di ricordare quella serata fantastica in maniera scrapposa anche io ho tante foto di quella sera. Che dolce il lo non vedo l'ora di rivedervi tutt'e tre

Lisanna ha detto...

bellissimi questi lavori...
grazie mille per aver lasciato il commento sul mio blog...
il lo che ti piace è di: http://scraplaradagio.over-blog.com/
Per quanto riguarda la giornata di 48 ore a me ne servirebbe una di 96 ore: tra lavoro, famiglia, parenti e scrap :o)
Queste sere sto andando a dormire tardissimo..Beh però mi piace troppo scrappare.. e poi visto che sono ispirata devo assolutamente approfittarne..