02 febbraio 2008

OSCAR DELLA GIOIA BLOGGOSA!!!


ecco diciamo che le catene di Sant'Antonio su internet non mi fanno proprio impazzire, ma questa mi ha fatto cambiare idea perchè quando ho visto il nostro blogghino nominato ho veramente sorriso di gioia!!!E quindi lo faccio anche io perchè mi farebbe piacere che le persone che nominerò abbiano un sorriso in più ,anche se è poco!!
Tra l'altro siamo state nominate dal fior fiore delle blogger!!!Mica micio micio bau bau!!Quindi fa ancora più piacere!!!Grazie MANU,FEDE-KUSHI,ROSY e SISSY!!!
Ed ecco le ragazze che mi fanno stare bene con la loro creatività!Sono più di dieci...ma non posso lasciarne una di loro a casa!!
PALLINA....ok ok ok,sono campanilista e poco obiettiva direte voi...ma ragazze che ci posso fare: lei è la numero uno e solo perchè abbiamo il blog insieme non posso evitare di votarla,ogni suo lavoro e ogni suo post make my day!!
SIMONA....perchè è la mia Amichetta che sa fare di tutto,dallo scrap al cucito e ci metto in mezzo pure la grande capacità di amare incondizionatamente,prendendoci delle gran facciate alle volte!!Lei è il motivo per cui amo molto di più lo scrap,perchè è proprio lo scrap che ci ha fatto conoscere!
LORY...grande scrapper e grande cuore!La sua unica sfiga è abitare in Italia altrimenti sarebbe famosissima nel mondo Scrap!!Ma è anche la nostra fortuna perchè io posso dire che è una mia AMICA ,se fosse in America non mi filerebbe di pezza....
MANU....la mitica Manu,che mi fa scoprire sempre cose nuove e che ha veramente l'arte inside!!!E poi è proprio "mammosa"!!!
KUSHI....ogni volta che vedo un suo lavoro mi si illuminano gli occhi!E' brava...non c'è nulla da aggiungere!
TATY...è un vulcano di idee e fantasia!!Deve fare fare fare e la sua energia mi da una carica in più!
ROSY....perchè Rosy è Rosy...irruenta,chiacchierona e creativa,ma il suo blog riesce sempre a colpirti.
ELLEE...mi piace la sua dolcezza e la sua semplicità,le sue pagine sono come dovrebbero essere tutte le pagine scrap ricche di sentimenti e ricordo di qualcosa di reale.
LISSE...blog di libri,con recensioni acute e divertenti,passo sempre per vedere che libro devo mettere sul comodino giorno per giorno
KESIA...l'ho scoperta per il meeting nazionale e non la mollo più!!la adoro, le sue pagine sono fonte di enorme ispirazione!!
LILYBEAN...meravigliosa creatrice di card e affini,fa delle cose che ti lasciano senza parole!!!
ecco ce ne sarebbero altri,ma effettivamente verrebbe una lista lunghissimaaaaaaaaa...
per finire, volevo chiedere scusa ,ha chi ha la connessione lenta ,per aver messo il video ,ma questa canzone mi piace da impazzire e lei la trovo assolutamente scrapposa..senza contare che sembra la cugina di Elsie Flannigan...o la gemella da cui l'hanno separata alla nascita!!
baci
sonia

7 commenti:

kushi ha detto...

Grazie Sonia!!!! Mi hai regalato più di un sorriso!!!! :)
Qualche giorno fa cercavo ispirazione ed ho fatto un giretto proprio qui e mi sono riletta fino al vostro primissimo post!!!! :)

Manu ha detto...

ih ih ih!!! grazie per la mamma!!!!!!!! il vostro blog è un'ispirazione perchè siete bravissime e geniali e quoto tutto quello che hai detto sugli altri blog!!!!!

Anonimo ha detto...

sonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy oltre che un sorriso anche una lacrima in più, ma di gioia, di immensa gioia! Sei una ragazza eccezionale e sono felicissima di avere avuto la fortuna di conoscerti e leggere di te e pallina mi riempie il cuore di gioia ogni volta di più:-)
Vi adoroooooo

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeee! Altro che sorriso, un sorrisone mi hai regalato!!! ^-^

Anonimo ha detto...

thanks for leaving such a sweet comment on my blog. i adore your lo in the previous entry!

corinnexxx

Lisse ha detto...

grazie sonia :)

non me ne ero mica accorta che mi avevi assegnato un oscar!!
grazie!

Simona Gargiulo ha detto...

Grazie soniucciaaaaaaaaaaa,
davvero pensi che mi meriti un oscar???
Sono davvero onorata, poi riceverlo dalla mia amichetta vale doppio!!!
TVTB,
Simona