18 marzo 2008

CJ

Il mio CJ è tornato a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che bello!!! Grazie a tutte le ragazze del forum di ScrapBookiando che hanno partecipato al primo giro di cj!!!!

è stupendo!!! ed è stato un piacere condividere con voi questa avventura!!! GRAZIE ANCORA TANTO a TUTTE quante!!! se volete vedere le foto sono tutte (o quasi) qui.


Mentre il mio cj è tornato a casa quello di Daniela (dany.kap) è ancora in giro... ed è fermo qui da me... l'ho avuto solo ieri sera ma oggi ero particolarmente ispirata e l'ho già fatto... ecco la mia entry, Dani spero che ti piaccia...io mi sono divertita davvero tanto a farlo!!!

L'argomento è "I miei viaggi" ... io adoro viaggiare!!! ed infatti cosa eccezionale che non faccio quasi mai, x l'occazione ho anche fatto un journaling... ve l'ho detto che ero proprio ispirata!!

Il journaling l'ho nascosto dietro la mappa, ma visto che sono particolarmente contenta di quello che ho scritto ve lo riporto qui sotto:


"A volte mi sento una Cittadina del MONDO…
Ho visto posti stupendi provato emozioni forti difficili da descrivere…
Ed ogni viaggio e’ stato un piccolo tesoro da custodire gelosamente nello scrigno dei ricordi!!!
Ho visto l’alba sulle rive del Nilo in Egitto.
Dormito sotto le stelle del cielo dell’Australia in mezzo al deserto.
Ho provato ogni tipo di cucina: le tapas piatto tipico della Spagna, assaggiato i formaggi Francesi, bevuto la Guinness in Irlanda, mangiato il salmone pescato nelle acque del Canada e provato i gusti intensi e piccanti della gastronomia Messicana
Fatta amicizia con persone davvero speciali con cui ho condiviso momenti indimenticabili e magici che portero’ sempre con me!!
Ho viaggiato con ogni mezzo di trasporto….ho attraversato i Paesi Baltici e la Finlandia con l’autobus; ho attraversato l’oceano Atlantico con l’aereo per arrivare nell’isola del sole, la Jamaica; in macchina ho attraverso quasi tutti gli Stati Uniti; ho navigato nel Mediterraneo per raggiungere la Grecia, Turchia e la Croazia.
Parlato inglese, italiano, francese, spagnolo…e la lingua internazionale…i “gesti”!!!

Adoro viaggiare, esplorare, scoprire nuovi posti a me sconosciuti…vivere nel mondo intero!!!
Ogni viaggio e’ semplicemente fantastico!! Dall’inizio quando si decide la meta e si pensa a cosa mettere in valigia (maglioni, costumi, macchina fotografica…) alla fine quando finalmente si torna a casa, tra la famiglia e gli affetti + importanti, un po’ + leggeri dallo stress della vita quotidiana ma ricchi di ricordi appena vissuti molto preziosi!!
Non so scegliere il viaggio + bello...secondo me non e’ un posto o una citta’ precisa…
Ma e’ la VITA stessa che dovrebbe essere assaporata e vissuta intensamente in ogni momento e istante ovunque siamo con le persone a cui vogliamo bene!!"


come potete notare mi sono portata avanti... ho inserito anche le mete che vedrò ad aprile con la crociera....ihihihi!!!


e con questa entry ho quasi concluso il giro... mi manca solo quello di Tiziana (Titty)...


Intanto su ScrapBookiando, visto che ci sono un sacco di nuove ragazze che partecipano alla vita del forum (CIAO A TUTTE!!!) hanno incominciato un nuovo giro andate a vedere anche voi, vi assicuro che è molto divertente e alla fine si ha un bellissimo ricordo!! Putroppo x questo giro non riesco a partecipare, anche se le date sono con scadenze lunghe, ma ho troppe cose ed impegni e non sono sicura di poter portare alla fine anche questo, quindi con immenso dispiacere devo rinunciare :'( ma sono sicura che vi divertirete un sacco!!!


by paLLina

9 commenti:

Gloria ha detto...

ciao ragazze! come va? ci vediamo a fine mese a brescia?!? pallina volevo farti i miei complimenti.. la tua entry x il cj di dany è a dir poco bellissima!! e hai visitato un sacco di posti! beata te!! un bacione!! glo

dany.kap ha detto...

Paola....è bellissima la entry sul mio cj....e che journaling....fantastico!!! Non vedo l'ora di riaverlo!!! A presto! Baci Dany.

Anonimo ha detto...

Bellissima la tua entry ne cj di Dany! Il journaling ... strepitoso, mi sono commossa nel leggerlo, hai saputo rendere pienamente le tue emozioni!
Grazie per aver condiviso con noi!
Un bacione
Cristina (cri69)

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

sonia ti ho taggataaaaaaaaaaaa

Gloria ha detto...

Pallina,bellissima questa entry.. e che invidia per tutti i viaggi che hai fatto!!! ti ho taggata sul mio blog!

Anonimo ha detto...

Troppo bello tuo CJ !!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo journaling! Ciao belle, ci vediamo dopodomani!!!

Tobina

Simona Gargiulo ha detto...

Pallina, che dire, in merito alla tua originalità non ho più parole...in merito alla bravura altrettanto...in merito al fatto che fai tutti sti bei viaggetti...chi chiuloooooooooooo...ehm, non si dice, ma si pensa solo, vero???LOL!!!
Complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro!!!
baci baci

Federica/papertilly ha detto...

bellissimo cj....e che brava.essere cittadini del mondo è uno splendido sogno!!!!
Devo ringraziare te e sonia per la card di auguri di pasqua...io però sono stata pigrissima...chiedo venia!