14 marzo 2008

HOBBY SHOW MILANO

Ciao a tutte!!!

oggi la giornata è incominciata davvero presto!!! Sveglia alle 4.30!!! Ho accompagnato Sonia a Malpensa, oggi aveva il volo x Napoli, è andata a trovare Simona x il suo compleanno (ANCORA TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII!!!) e tutte le altre ragazze di giù.. che invidiaaaaaaaa sono sicura che si divertiranno un sacco!!!

x SONIA &CO: Ragazze fate le brave e divertitevi anche x noi che siamo a casa!!! TVB!!

Nonostante la nebbia iniziale e il sonno siamo arrivate puntuali come orologi svizzeri!!! Anzi quasi in anticipo!! Ho aspettato che Sonia entrasse dentro nella zona imbarchi e che tutto fosse a posto... era un po’ in ansia x il fatto che doveva prendere l'aereo da sola, ma dopo il timore iniziale si è rilassata ed è partita senza problemi!!! Ormai lo scrap ci ha reso cittadine dell'Italia!!!! Non abbiamo + ostacoli!!!

...
e io invece che faccio??
sono le 6.15... e mi dico visto che sono di strada mi fermo ad Assago e vado all'HOBBY SHOW... è presto ma vado piano piano.. e SI' sono andata proprio piano, che + piano non si può.. ma alle sette ero già ad Assago!!! Ovvero... sono solo le SETTE e la fiera apre alle DIECI!!! mmmmh!!
Va beh dai faccio colazione con molta molta MOLTA calma, chiamo Sonia che nel frattempo è arrivata a Napoli e mentre lei aspetta Simona facciamo passare un po’ il tempo, poi mi faccio un giro intorno al forum... niente da fare sono soltanto le OTTO... è passata solo un'ora!!!
Questa mattina ero talmente addormentata che non ho pensato a questo PICCOLO dettaglio, che avrei dovuto aspettare 3 ore fuori al forum... e non mi sono portata nulla: nè libro, nè mp3, nè macchina fotografica... a questo punto è strano che mi sia ricordata il portafoglio... o la testa!!!

Cmq non so come alla fine finalmente è arrivata l'ora di apertura della fiera, praticamente ho aiutato ad aprire i cancelli!! ihihih!!

Entro e il primo stand che vedo è HOBBY DI CARTA con Sabrina e Simona (sisiscrap) che bello e quanta roba nuova e stupenda c'è nello shop WooooooooOOOOOOOw!!! Peccato che io non possa assolutamente spendere niente!!! :( UFFI!!! C’era un mare di roba spettacolare e io sono stata bravissima…ho preso giusto due carte e delle stelline… + brava di così!!!?!

Faccio un giro... la fiera è carina è abbastanza grande ci sono un sacco di stand con perline e Patch... che cose meravigliose che riescono a fare con questa tecnica!!!
Nonostante sia venerdì mattina c'è davvero un sacco di gente non oso pensare domani o dopo...

Girando e girando.. finalmente ho trovato anche lo stand di Marina e Fulvia: L'ARCOLAIO, che carine, nonostante fossero oberate di lavoro sono riuscite a salutarmi e chiacchierare un po’ con me :) .

Finito il mio giretto sono tornata allo stand di Sabrina x i saluti e li ho incontrato Roberta (biro) abbiamo ammirato insieme i lavori stupendi di Simona (ah... SONIA la Simona mi ha dato una cosina x te... SORPRESA!!! ihihih.. magari la tengo io, chi lo sa.. no scherzo è qui che ti aspetta al tuo ritorno) fatto una foto ricordo chiacchierato ancora un po’ del + e del meno e poi ci siamo salutate dandoci appuntamento al prossimo meeting ASI che si terrà a Brescia da Sabrina il 30 marzo!!!! Ed infine insieme a Roberta ci siamo incamminate verso la navetta x Famagosta.

Ed ecco la mia fantastica mattinata!!! Spero di non avervi annoiato troppo con questo racconto e mi dispiace di non potervi far vedere nessuna foto.. ma come vi ho scritto prima non ho portato con me la macchina fotografica... che stordita!!!!

va beh...

vi auguro un BUON WEEK END A TUTTE!!!

by paLLina

6 commenti:

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

daiiiiiiiii ma quanto hai aspettatoooo???
ma povera!!!
beh dai almeno poi ti sei divertita ;)
io all'hobby show andrò domenica ghggh! non vedo l'ora!
bacioni

Anonimo ha detto...

un sacco!!! ma ne è valsa la pena ;) ragazze se andate ci sono delle cose spettacolari e se vi piace il pach e le tilde trovate un sacco di cose interessanti!!!

by paLLina

Anonimo ha detto...

Sarà stata un'attesa interminabile!!! soprattutto all'idea di pensare a tutte le csine scrappose che ti aspettavano!! ;)
Allora noi ci vediamo il 30!!! :)

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuha fede il 30?? WOOOOOoooW che bello!!! non vedo l'ora!!!YUPPI!!!

by paLLina

Unknown ha detto...

Pallina ma sai che mi è sembrato di essere li con te mentre trovavi il modo di far scorre il tempo che non passava mai!!!!!!

Fulvia ha detto...

pallina è stato un piacere e una sorpresona vederti arrivare al nostro stand è sempre bello incontrare una faccia conosciuta in quel marasma di gente!!! bacioni